Sony Xperia Z2 Deluxe Edition: esclusiva per il mercato cinese

22 marzo 201472 commenti

Il nuovo Sony Xperia Z2 è certamente uno degli smartphone Android più attesi della prima metà del 2014. Tra poche settimane arriverà ufficialmente nei nostri negozi nella versione base presentata al Mobile World Congress 2014, ovvero con la confezione base di vendita. In Cina il produttore nipponico ha deciso di lanciare anche una Deluxe Edition nella quale includerà molti accessori esclusivi.

La confezione di vendita di questa Deluxe Edition sarà ben più grande di quella che arriverà nel nostro paese, infatti al suo interno, oltre lo smartphone e i classici cavi gli utenti cinesi troveranno anche:

  • Base per la ricarica magnetica
  • Microfono stereo STM10
  • Cuffie NC31EM
  • Cover stand SCR10

Ecco le immagini della dotazione Deluxe:

Oltre ad essere limitata alla Cina, questa variante dello smartphone sarà prodotta anche in unità limitate (forse 1000) e sarà proposta ad un prezzo molto interessante di circa 884$ (la versione standard sarà venduta a 800$).

Chissà quanti utenti sfrutteranno questa sensazionale occasione.

269€
Sony Xperia Z2
SU
A SOLI
Loading...
  • Pingback: Sony Xperia Z2 Deluxe Edition: esclusiva per il mercato cinese - WikiFeed()

  • Luke_Friedman

    Le cuffie sembrano interessanti. Per il resto…

    • urgh

      Anch’ io Ci stavo facendo un pensiero ma dopo questa compro il Note 3 o S5….almeno imparano a tenere in considerazione anche il nostro mercato…agli altri sempre vantaggi e a noi calci in culo…ma andasse a fare in cul. lo z2 e tutta la Sony…non comprero’ mai piu nulla di questa marca.. e se falliscono so’ contento….Forza Samsung.

      • OPS

        Condivido e approvo…Ci stavo facendo un pensiero ma dopo questa compro il Note 3 o S5….almeno imparano a tenere in considerazione anche il nostro mercato…agli altri sempre vantaggi e a noi calci in culo…ma andasse a fare in cul. lo z2 e tutta la Sony…non comprero’ mai piu nulla di questa marca.. e se falliscono so’ contento….Forza Samsung.

        • Luke_Friedman

          Sicuro…Ci stavo facendo un pensiero ma dopo questa compro
          il Note 3 o S5….almeno imparano a tenere in considerazione anche il
          nostro mercato…agli altri sempre vantaggi e a noi calci in culo…ma
          andasse a fare in cul. lo z2 e tutta la Sony…non comprero’ mai piu
          nulla di questa marca.. e se falliscono so’ contento….Forza Samsung.

          • Gark121

            io non capisco di cosa vi stupiate o arrabbiate. sony in italia ha un’offerta con lo z2, o almeno all’inizio l’ha fatta: compri il cell e ti diamo un accessorio multimediale da 60 euro a 1. in cina fa un’offerta diversa (che chiama deluxe edition, ma i pratica è uno sconto su qualche accessorio se prendi il cell, e nemmeno un’offeta così irresistibile a quanto sembra). in inghilterra un’altra ancora. io valuto in base al mercato nel mio paese. sennò samsung ed lg aggiornano i loro device coreani prima degli altri, allora vogliamo offenderci? anche htc dà priorità a quelli taiwanesi. motorola non ha portato moto maker in europa, allora il moto g non è più il medio gamma migliore come qualità/prezzo? io valuto quello che offre il mercato nel mio paese (e su internet ovviamente) e poi decido. samsung offre a quel prezzo l’s5, inferiore allo z2 praticamente in tutto (il reale valore delle fotocamere non è ancora noto). ergo dovessi scegliere tra i 2 prenderei lo z2. ovviamente valuto anche tutto il resto e mi accorgo che note 3 a parte samsung offre: o meno dei rivali a pari prezzo (s4) o pari (circa) ai rivali a prezzo più alto (s5 vs g2, z1, n5). ergo non comprerei s5. note 3 se mi servisse un device così grosso lo valuterei, ma senza pregiudizi illogici. poi uno fa come vuole ovviamente.

          • Luke_Friedman

            Io stavo solo trollando, ho copincollato il suo commento XD

          • Gark121

            +1 per te!

      • vanny

        Un’ azienda Giapponese come SONY non fallirá mai… La sue innovazioni portano sempre al futuro e tutti seguono a ruota libera… D’ altronde i migliori marchi in sicurezza e affidabilità dono quelli giapponesi mica i koreani ahahhah

        Per innovare bisogna avere il coraggio di esplorare nuovi terreni, di presentare idee originali in grado di fare la differenza. Sony è una di quelle aziende che non si risparmia mai, cerca di migliorare i propri prodotti, generazione dopo generazione, e anche di presentarne di completamente nuovi. Mentre tutti pensavano ad un smartwatch lei lo aveva già realizzato, mentre si presentavano le prime mirrorless Micro Quattro Terzi lei provava sia lo specchio translucido che le senza specchio con sensore APS-C e se stavate pensando a trasformare uno smartphone in fotocamera evoluta sappiate che lei lo ha già fatto. Non si può che ammirare chi viaggia a vele spiegate verso il futuro

        • Alessandro Marcheselli

          E quale sarebbe l’innovazione di z2?

          • vanny

            DESIGN, MATERIALI, RESIDTENZA, CERTIFICAZIONI IPx8 per l acqua quindi non spruzzi ma immersione continua in acqua, processore BIONZ dedicato alla camera, apertura focale 2.3, attacchi di ricarica esterni per evitare il “consumo” delle guarnizioni water resistent, speaker idrorepellente che nn si bagna e ke nn abbassa il volume… Continuo?

          • Simone

            Ho un xperia z1, quindi non parlo tanto per criticare, ma in quanto a materiali, design e resistenza apple è arrivata prima, come fotocamera ti confesso che sono rimasto deluso, puoi mettere il bionz che ti pare, ma se il software non è ottimizzato le foto saranno sempre al di sotto delle aspettative. Apertura focale 2.3 ti pare un’innovazione? Pensa che i lumia hanno una fotocamera (ottima) f2.0… Attacchi di ricarica esterni? Wow, il lumia 920 ha la ricarica induttiva, quella credo sia un pò più innovativa, non pensi? Continuo?

          • vanny

            Il 1020 ha apertuta 1.8… Ricarica induttiva ti riferisci a qlla cosa ke t vostringe a tenere il telefono su qlla base senza muoverli minimamente? Continuo?

          • Gark121

            ps, z1,z1c,z2 hanno tutti focale 2.0

          • vanny

            Tu sei un altro che parla senza sapere, peccato che non posso autofotografare il retro del mio Z1… -.-” cmq z1 z1c e z2 hanno apertura 2.3

          • Gark121

            invece quello che parla senza sapere sei tu. la scritta 1/2.3, che c’è su z1, z1c (che ho e da cui scrivo ora) e z2 è la grandezza del sensore (1/2.3″) non l’apertura di focale. così come l’1.8 che riporti per il lumia. sono dati diversi. se non ne comprendi la differenza perchè di fotografia non capisci niente problemi tuoi, ma prima di sparare sentenze informati. ps, se hai dubbi vai sul sito sonymobile

          • Simone

            Mi spiace amico, ma sei tu quello che parla senza sapere e soprattutto senza neanche sapere cosa sta leggendo, dietro al tuo z1 (ops, casualmente ce l’ho pure io) c’è scritto 1/2,3 e non f2.3 e indica la grandezza del sensore e non l’apertura focale che se ti fossi documentato sapresti essere f2.0… Ribadisco, prima di postare sarebbe meglio documentarsi… ;-)

          • Simone

            Il lumia 1020 ha f2.2, il lumia 920/925 ha f2.0, la carica induttiva ti permette di tenere il cellulare staccato dalla base del tanto che ti basta per usarlo (si capisce che non hai mai avuto uno smart a carica induttiva) ed oltretutto è meno distruttiva per la batteria. Continuo? Ti consiglio di documentarti meglio… ;-)

          • Alessandro Marcheselli

            Di queste che hai elencato, nessuna è un’innovazione dello z2. Tutte presenti sullo z1

          • fire_RS

            Continua pure.. Perché a me sembrano cosette di poco conto.. Sopratutto sulla resistenza avrei qualcosa da ridire, vai a vedere i commenti dei possessori di z1 compact, si graffia solo a guardarlo.. Io in questo z2 non ci vedo niente di rivoluzionario, è solo una rivisitazione dello z1, e per giunta e grosso come un Note 3 nonostante lo schermo molto più piccolo e l’assenza del pennino

        • Simone

          Temo tu ignori che sony sta vivendo uno dei periodi più neri della sua storia e per stare a galla ha messo in liquidazione addirittura gli immobili della sua sede centrale per i quali adesso paga l’affitto…

          • vanny

            Hai notato che parlavo di innovazione? Mica del suo quadro economico attuale? -.-‘ in fatto di innovazione é leader e lo sará per srmpre cosi come lo è sempre stato. Delle sue scelte economiche chi se ne frega… Io sono semplicemente un consumatore finale che reputa i suoi prodotti i piu innovativi, studiati, belli e durevoli che scelgo e che ci siano sul mercato. Poi che sony vende i suoi immobili, che samsung spende tutto in pubblicità, che in Htc si rubano l’ un l’ altro… Fatti loro… A noi interessa solo il prodotto finale piu bello, piu innovativo e piu costoso che ci sia ;)

          • vanny

            Ovviamente meglio prodotti MADE IN JAPAN, MADE IN GERMANY, MADE IN USA E MADE IN ITALY (solo in certi settori) che made in korea daiiii é vergognoso e inaffidabile come guidare una KIA piuttosto che una hyundai… Picvoli marchi x gente comune che non sa scegliere e che si fa consigliare da gente comune che non sa altrettanto scegliere

          • Simone

            Tutti i made a cui ti riferisci te sono fatti in cina, devo aggiungere altro?

          • vanny

            Conosci la differenza tra progettare e produrre?

          • vanny

            E fabbricare*

          • Simone

            Si, mentre tu sembri ignorarlo, made in significa fatto, assemblato, non progettato. Se giri i tuoi prodotti adorati vedrai che c’è scritto grosso come una casa made in china, designed in cupertino (nel caso di apple) o dove ti pare, quindi o scrivi le cose correttamente oppure evita di correggere… ;-)

          • Simone

            Sony non è il gruppo più innovativo, molto semplicemente porta avanti idee (in alcuni settori) diverse da altri brand. Mi faresti un esempio di innovazione? Vogliamo parlare di tv? Sony ha introdotto gli ottimi pannelli triluminous, ma i pannelli plasma panasonic (la serie zt è semplicemente impressionate) hanno una resa migliore e non ci dimentichiamo che la chiave di volta la dette pioneer con i suoi kuro. Vogliamo parlare di telecamere? Sony ha introdotto l’xdcam che si affermato nel campo degli eng, ma panasonic ha battuto la strada delle memorie a stato solido con le p2, arrivate un anno prima degli sxs sony. In campo cinematografico sony è uscita con le sue ottime soluzione, ma red ed arri hanno battuto strade diverse e non mi risulta che hollywood si affidi a sony per girare i film (neanche quelli prodotti da sony pictures, ironia della sorte).
            A te interessa il prodotto più bello, costoso, innovativo che ci sia? Compra apple, bang&olufsen, loewe, tutta roba più costosa e dal design più ricercato rispetto a sony (lo z1 lo trovo molto bello, ma l’iphone ha una marca in più, inutile negarlo).
            Continuo?

          • vanny

            Non é water proof ;) cmq patli sempre di tecnolohie giapponesi… Come mai non menzioni i koreani?

          • vanny

            Cmq adoro gli americani.. :) perció ho scelto di camminare con una mustang!!!

          • Simone

            Ah ah ah i motori americani sono i più grossi rasaerba esistenti, sono indietro di anni rispetto agli europei e giapponesi. Perchè credi che usino vasche da bagno per contenere motori da sette litri invece che ottimizzare?
            Il rombo degli otto cilindri ti stordisce, mi piace un sacco, ma su strada è roba che fa pena, dovrebbero imparare un pò da tanti paesi.
            Comunque bella macchina, ti danno tanta roba a quasi la metà del costo di una audi a5 (facendo il conto in dollari anche meno) e se dai gas ti schiaccia al seggiolino (ho portato in pista una challenger r/t) ed era pura forza bruta, ma poi gli inserimenti in curva facevano piangere).
            Comunque dai, bella macchina.

          • Simone

            Si waterproof, peccato che il primo telefono waterproof lo abbia prodotto nokia circa 15 anni fa…
            B&o è danese, non giapponese, loewe è tedesca non giapponese, apple è americana non giappone, red e arri sono americane, non giapponesi, grass valley/philips (produttori di materiale broadcast concorrenti di sony) sono nord europee non giapponesi, continuo? ;-)
            Meglio documentarsi un pò prima di difendere a spada tratta le proprie opinioni non credi? ;-)

          • stefano

            Che l’iphone abbia una marcia in più non direi, basta guardare le comparative di un qualsiasi sito di tecnologia per avverne conferma

        • urgh

          Peccato solo che su carta è innovativa sul fatto pratico è in fallimento…a licenziato centinaia di persone eliminando completamente i dipendenti italiani per primi motivo in più che non compro piu un caxxo di Sony..

  • Axe

    Ci stavo facendo un pensiero ma dopo questa compro il Note 3 o S5….almeno imparano a tenere in considerazione anche il nostro mercato…agli altri sempre vantaggi e a noi calci in culo…ma andasse a fare in cul. lo z2 e tutta la Sony…non comprero’ mai piu nulla di questa marca.. e se falliscono so’ contento….Forza Samsung.

    • Pignolatore

      Ma sei fuori??

      • vanny

        Questi non sanno qllo che samsung propone da anni nel meracto cinese :S

      • Axe

        Sei fuori te se pensi il contrario

        • Pignolatore

          Hai appena detto che ci stavi facendo un pensiero, ma visto che sony vuole fare questa promozione nel mercato smartphone più grande del mondo e non in Italia né a casa sua, non ti interessa più.
          Quindi hai deciso di darti a samsung, che invece di promozioni dalle nostre parti ne fa una dietro l’altra, no?!
          In ultimo, non pago, hai detto che saresti contento se fallissero.
          Cioè tu saresti contento se tutti quelli che lavorano per sony (e non sono pochi) finissero in mezzo a una strada.
          E tutto questo perché la promozione sarà fatta nel mercato smartphone più grande del mondo e non in Italia.

          Ceeertooo: sono sicuramente io, quello fuori.

  • urgh

    IDEM Ci stavo facendo un pensiero ma dopo questa compro il Note 3 o S5….almeno imparano a tenere in considerazione anche il nostro mercato…agli altri sempre vantaggi e a noi calci in culo…ma andasse a fare in cul. lo z2 e tutta la Sony…non comprero’ mai piu nulla di questa marca.. e se falliscono so’ contento….Forza Samsung.

    • Pignolatore

      Cioè, il motivo per cui tu smetti su comprare sony affidandoti a Samsung che “notoriamente” ascolta molto i giudizi del pubblico….. è che sony fa una edizione limitata del suo prodotto nel mercato smartphone più grande del mondo anziché nella nostra ciabatta col tacco??!
      Belin, caro, vado a fare un po’ di esercizi che, se ti batti con la stessa foga anche per le cose serie, presto ci sarà una rivoluzione!

      • icaro

        concordo con quanto hai scritto

        • peppe

          Si ma si puo fare anche a meno di alcune cose della scatola…il prezzo é comunque eccessivo..

          • l’808 batte tua madre

            Ma ci state con la testa? Se volete pagare meno non prendete la Limited Edition no? Cosa pretendete che gli accessori ve li lancino contro come la sola p4x4 5am5ung fa per poter rimediare ad una cavata di telefono?

      • urgh

        Si esattamente gia ho dubbi se acquistarla o meno…a questo punto neanche vengo più invogliato all’acquisto e doa ragione ad Axe…hanno rotto il caxxo oltretutto che li paghiamo di più gia normalmente di qualsiasi altro paese…ce le facessero a noi ste offerte se vogliono vende ce vediamo per lo Z5 oggi compro Note 3

        • Pignolatore

          Che te lo regalano, è appena uscito, e nella scatola ha un sacco di accessori, vero?!

        • Morenetor

          il tuo commento non ha senso, il note 3 non é uno smartphone, ma un phablet nato per essere utilizzato come tale e se per questo non ha certificazione ip ed é uscito giá da un pezzo, ma continua ad avere prezzi alti, se devi scrivere un commento fallo bene e se devi paragonare uno smartphone come questo almeno fallo con un s5, htc m8 ecc….

          • urgh

            Si di fatto è un phablet ma lo z2 anch’esso a le stesse dimensioni ma uno schermo piccolo…

      • pirata_1985

        Non dovremmo minimamente replicare a commenti simili, non ti curar di loro ma guarda e passa

        • Pignolatore

          Hai ragione, pirata, grazie…

        • Axe

          Bravo pirata meglio c
          prima che qualche scaffale ti cada in testa.. :-D

          • pirata_1985

            Io voglio l xperia z2

          • Axe

            Io il Note 3….

    • Morenetor

      il tuo commento ripetuto mille volte in questo post aiuta solo ad aumentare il numero di commenti inutili

  • Pingback: Sony Xperia Z2 Deluxe Edition: esclusiva per il mercato cinese | Crazyworlds()

  • Pingback: Sony Xperia Z2 Deluxe Edition: esclusiva per il mercato cinese | mobilemakers.org()

  • Filippo Galli

    Quando avrete a che fare con le assistenze samsung non comprerete mai più samsung

    • Blablando A Vanvera

      Il tuo commento in questo articolo ha senso come far giocare a Schumacher una partita di pallone

      • Mamma

        Il buon caro schumi giocava a calcio per delle partite di solidarietà… Cosa vorresti dire,che non ti importa della beneficienza?

        • Pignolatore

          No vorrebbe dire che il suo livello agonistico non è minimamente equiparabile.
          Io invece sono estremamente colpito dalla tua capacità di fraintendere ad ogni costo!

        • Fabio

          Risposta con domanda provocatoria insensata e diciamolo.. DA PIRLA !

        • Simone

          Una risposta così merita la palma d’oro per la miglior cretinata postata!!!

    • Ciccu

      Sante parole Filippo,sante parole..dopo 6 volte che gli inviavo (continuamente) il mio smartphone alla samsung, non hanno risolto una beneamata minchia.
      E avevano il coraggio di dirmi che erano problemi software, quando di software, molto probabilmente me ne intendo più di loro…
      (il mio s2 ha problemi di overheat e spegnimenti automatici..penso sia un problema di processore e memoria interna)Non vedo l’ora che questo mese finisca per comprarmi un altro telefono NON samsung.Sono stufo di essere preso per i fondelli

    • Felice Zingarelli

      galaxy s3, macchia sulla cornice del telefono. nuovo in 13 giorni.

    • xenon

      Infatti è per questo che ho mollato Apple…in Samsung mai avuto un problema con assistenza qui a Roma…

  • Filippo Galli

    Ma sai visto che nessuno vuole sony perché regala 4 accessori che forse nessuno mai utilizzerà, il mio commento ha senso, molto, io preferisco uno snart che funzioni bene rispetto a qualche accessorio.

    • Ziosam

      Se vuoi uno smartphone che funzioni bene S4 in alternativa S5 o note 3 ma è un phablet…

  • anchio ci stavo facendo un pen

    Anch’ io Ci stavo facendo un pensiero ma dopo questa compro il Note 3 o S5….almeno imparano a tenere in considerazione anche il nostro mercato…agli altri sempre vantaggi e a noi calci in culo…ma andasse a fare in cul. lo z2 e tutta la Sony…non comprero’ mai piu nulla di questa marca.. e se falliscono so’ contento….Forza Samsung.

  • Ferdinand

    Da una settimana sono passato da xperia S a Z1 compact, lascia perdere non si può volere di più. Poi i gusti sono gusti.

  • Pingback: Sony Xperia Z2 Deluxe Edition: esclusiva per il mercato cinese | Alcoolico()

  • Filippo Galli

    Magari questi prodotti li vogliono testare e al prezzo di 89 $ li fan testare ai cinesi !!
    Hahaha!

  • Filippo Galli

    Piuttosto di un note compro un komu k8 e spendo la metà, son sicuro che mi diano più assistenza hahaha!