Sony Xperia Z2: ecco alcuni screenshots sulla batteria

3 Febbraio 201435 commenti

Gli utenti non sono alla ricerca solamente di tanta potenza e smartphone eleganti e belli da guardare, infatti devono anche essere funzionali e fornire un’elevata autonomia per poter portare a termine almeno una giornata di lavoro. Purtroppo non molti smartphone ci riescono, nonostante molti produttori continuino a lavorare costantemente su questi aspetti. Anche Sony per il prossimo Xperia Z2 sta lavorando molto, come dimostrano gli ultimi screen.

Ecco gli screen presumibilmente estratti dal prossimo Xperia Z2:

image_thumb7

Durante le scorse ore sul forum di XDA-Developers sarebbero apparsi i primi screenshots relativi alla batteria del Sony Xperia Z2, il quale potrebbe offrire un’autonomia interessante. Partendo da una ricarica al 100% della batteria, lo smartphone in 16 ore e 12 minuti d’utilizzo (con 1 ora e 50 minuti di display acceso) si è fermato al 38% di batteria.

Ciò potrebbe promettere bene per un utilizzo che riesca a coprire anche un’intera giornata, seppur ovviamente dipende molto a varia a seconda dell’utilizzo. Inoltre precisiamo che il software non è una versione definitiva e potrebbe trattarsi quindi di una release che ancora richiede molto sviluppo.

Detto ciò non ci resta che attendere ulteriori novità per il prossimo futuro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com