Sony Xperia Z2 vs Xperia Z1 vs Xperia Z1 Compact: confronto tra display

28 febbraio 201432 commenti

Sony ha presentato il nuovo Xperia Z2 in occasione del Mobile World Congress 2014 e oltre le ottime impressioni a livello di hardware e software, il nuovo top-gamma Android del produttore nipponico sembra molto interessato a migliorare sempre di più le proprie tecnologie utilizzate nei display. Proprio per questo è stato realizzato un primo confronto fotografico tra quest’ultimo, Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact.

Ecco le foto:

Come avrete notato, i display dell’Xperia Z2 e Xperia Z1 Compact risultano più visibili, con maggiori angoli di visualizzazione rispetto all’Xperia Z1, il quale sembra offrire troppa luminosità.

Sony è riuscita a migliorare il proprio display utilizzando la tecnologia Live Color LED, adottata anche sul compatto Z1. Il miglioramento è netto anche per una resa cromatica più fedele alla realtà con colori meno sparati e un miglior bilanciamento del bianco.

Insomma questo Xperia Z2 si sta rivelano sempre di più un ottimo smartphone Android. Chissà quanto riuscirà a convincere gli utenti.

 

107€
Sony Xperia i1 Honami
SU
A SOLI
205€
Sony Xperia Z2
SU
A SOLI
Loading...