Sony Xperia Z3+ e il surriscaldamento: fotocamera in crash dopo pochi secondi

25 Giugno 201526 commenti

Abbiamo parlato molte volte dei problemi di surriscaldamento riscontrati su Sony Xperia Z3+ e abbiamo visto come possono rendere quasi inutilizzabile la fotocamera del device: un nuovo video evidenzia come la stessa fotocamera possa essere messa KO in pochi secondi

AndroidPit ha infatti riscontrato notevoli problemi su un Sony Xperia Z3+ in uso per una recensione: come vedete dal video seguente, utilizzando alcune particolari funzioni della fotocamera, l’app va in crash causa surriscaldamento dopo circa 20 secondi. A seconda della temperatura del device, sostiene il recensore, il tempo di crash varia da appena tre secondi a un minuto al massimo.

Viene sottolineato che il problema non si manifesta utilizzando la fotocamera in modalità standard, ma si tratta certamente di malfunzionamenti difficili da digerire per chi acquista un device top di gamma (a prezzi da top di gamma).

Come sappiamo, Sony rilascerà nei prossimi mesi un update correttivo: nell’attesa, l’unica soluzione al problema sembra essere quella suggerita a fine video.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=lkTPq5nvr94

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com