Sony Xperia Z3 in arrivo entro tre mesi accompagnato da Xperia Z3 Compact

6 Giugno 201428 commenti

Nonostante il buon Xperia Z2 sia arrivato con molta fatica sul mercato da poche settimane già si parlare insistentemente di un successore Xperia Z3. Forse non assisteremo mai all’arrivo sul mercato di un Xperia Z2 Ultra secondo lo sviluppatore DooMLoRD, il quale ha anche rilasciato nuove informazioni circa l’arrivo di un buon Xperia Z3 ed il suo Compact.

Tra i tweet rilasciati dalla sviluppatore durante gli scorsi giorni certamente colpisce la nostra attenzione la possibilità che l’Xperia Z3 possa non essere dotato del Qualcomm Snapdragon 805, seppur porterà sul mercato un nuovo design con cornici più sottili ed uno spessore di appena 7 millimetri.

1

Successivamente dichiara che il debutto di questo smartphone è atteso entro i prossimi tre mesi, quindi presumibilmente durante l’IFA di Berlino, come spesso riportato da altre fonti.

2

Infine spunta per la prima volta l’Xperia Z3 Compact con tanto di specifiche tecniche:

  • Display da 4.6 pollici HD (720p)
  • Qualcomm Snapdragon 801
  • 3GB di RAM
  • Spessore ultrasottile come Z3

3

Qualora queste voci fossero confermate ovviamente non assisteremo mai all’arrivo sul mercato di Xperia Z2 Compact ed Ultra. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com