Sony Xperia Z4 potrebbe chiamarsi Xperia Z3+ in alcuni mercati

29 Aprile 201513 commenti

In queste settimane abbiamo imparato a conoscere meglio il nuovo Xperia Z4, il top-gamma Android di Sony che sarà disponibile solamente in Giappone. Durante le ultime ore un nuovo documento interno avrebbe portato alla luce l'esistenza di un nuovo smartphone, l'Xperia Z3+,che potrebbe essere il top-gamma in arrivo in Europa, o in altri mercati.

Non trattandosi di uno smartphone nuovo sotto ogni punto di vista, l’Xperia Z4 potrebbe arrivare sul mercato internazionale con un altro nome, ovvero Xperia Z3+. Sarebbe certamente il nome corretto per descrivere i lievi miglioramenti apportati da Sony su questo device.

Secondo un documento ufficiale pubblicato sul sito web dell’azienda, la Style Cover Window SCR30 sarebbe compatibile sia con Xperia Z4 che Xperia Z3+, segno che si tratta di uno stesso smartphone ma con nomi differenti.

1

Sembra strano che Sony abbia deciso di utilizzare due nomi completamente differenti per lo stesso smartphone , perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com