Sony Xperia Z4: prime presunte foto del pannello frontale

17 Novembre 201432 commenti

Così come successo dopo il lancio dell'Xperia Z2, a distanza di pochi mesi dall'arrivo del nuovo Xperia Z3 già si inizia a parlare del prossimo Z4. Già da alcune settimane sono emerse delle voci circa il nome del prossimo top-gamma Sony ed alcune delle sue specifiche che potrebbero comprendere uno Snapdragon 810 e 4 GB di RAM.

Oltre queste indiscrezioni, durante le ultime ore sarebbero emerse le presunte foto del pannello frontale di questo nuovo Xperia Z4, messo a confronto con quello attuale dello Z3:

Immediatamente possiamo notare come dimensionalmente questi due pannelli siano uguali, con piccole differenze per quanto riguarda il posizionamento di fotocamera, sensori e speaker. Per il resto anche il design non sembra essere variato molto, anche se è difficile dirlo guardando solamente il pannello frontale.

La presentazione di questo device potrebbe avvenire già durante il prossimo MWC 2015 (difficile per il CES 2015) e proprio per questo sarà altamente improbabile ritrovare a bordo uno Snapdragon 810, dato che secondo la road-map di Qualcomm l’arrivo sul mercato di questo SoC sarebbe stato fissato per Giugno.

Presumibilmente lo Z4 potrà contare su Snapdragon 805, 3 GB di RAM e forse anche un display QHD, nonostante il produttore nipponico abbia più volte dichiarato l’inutilità di questa risoluzione su un display così piccolo.

Vi terremo aggiornati.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com