Sony Xperia ZL: ecco un primo video unboxing

13 Marzo 201312 commenti

Il Sony Xperia ZL è in dirittura d’arrivo in molti mercati selezionati dal produttore nipponico ed accompagnerà il fratello maggiore Xperia Z già esaurito in molti altri mercati. L’Xperia ZL arriverà sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto al celebre Xperia Z ma rinuncerà ad alcune delle caratteristiche che Sony ha pubblicizzato moltissimo in questi prime settimane dell'anno, ovvero resistenza ad acqua e polvere. Il piccolo top-gamma rinuncia anche a qualche grammo di peso ed offre alcune variazioni nel design come ci mostra questo primo video unboxing.

Sony Italia nel nostro paese porterà solamente l’Xperia Z e la variante ZL rimarrà solamente un’esclusiva per alcuni mercati selezionati ma non per questo non entrerà nei desideri di alcuni utenti italiani.

Proprio per questo vi riproponiamo un primo video unboxing:

httpvh://youtu.be/uO_0VTnVrL0

Come avrete notato, la confezione originale dell’Xperia ZL non offre nulla oltre i classici caricabatteria, cavo USB-micro USB, auricolari e manualistica.

Nulla di sensazionale ma certamente un’ottima alternativa al più costoso Xperia Z. Attualmente non è previsto il suo arrivo nel nostro paese ma qualcuno avrebbe preferito l’Xperia ZL all’Xperia Z?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com