Spot SE – Xperia X10 e X10 Mini si vestono di bianconero

24 Maggio 20104 commenti

I nuovi cellulari Sony Ericsson Xperia X10 e Xperia 10 Mini saranno protagonisti di un’esclusiva campagna web, che vede la partecipazione di 4 giocatori bianconeri in rappresentanza di tutta la squadra.

Continua la partnership di successo tra Sony Ericsson e Juventus con 7 innovativi e divertenti spot dedicati  agli ultimissimi dispositivi Android di Sony Ericsson, Xperia X10 e Xperia X10 Mini.  In  linea con lo spirito dei nuovi cellulari della famiglia Xperia, sono stati scelti  4 calciatori bianconeri tra i più giovani e dinamici: Claudio Marchisio, Momo Sissoko, Sebastian Giovinco e Paolo De Ceglie.

All’interno degli spot i giocatori interpretano loro stessi, al termine della sessione quotidiana di allenamento, con una forte componente di improvvisazione, creando un effetto davvero coinvolgente e, al tempo stesso, comico. Un intervistatore fuori campo li invita a spiegare le numerose funzionalità di Xperia X10 e del fratello minore Xperia X10 Mini. In particolare, Claudio Marchisio si cimenta goffamente con la funzione di riconoscimento dei volti del suo Xperia X10, coinvolgendo in modo simpatico e divertente il proprio cane Bubi.
Il centrocampista Juventus si dimostra invece più abile nel mostrare Timescape, la funzione sviluppata da Sony Ericsson per riunire tutte le comunicazioni con una persona – SMS, e-mail , foto, Facebook e Twitter – in un posto solo. [Il comunicato stampa completo lo trovate qui]

Realizzati dall’agenzia creativa Malcom Tyler, gli spot saranno online a partire dal 28 Maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com