Spuntano sul web altri screen del nuovo Dialer di Android

25 aprile 201440 commenti
Sappiamo che Google è al lavoro su un leggero restyling dell'interfaccia utente di Android e dopo i cambiamenti che abbiamo potuto vedere a bordo di Keep, sembra che anche altre applicazioni di BigG presto riceveranno un interessante aggiornamento. In passato abbiamo visto molte immagini di Gmail, Calendar ed altre app, e durante le ultime ore sarebbero spuntate sul web nuovi screen del dialer ridisegnato che potrebbe arrivare con Android 4.4.3.

Ecco gli ultimi screen del nuovo Dialer che forse presto arriverà con l’update ad Android 4.4.3:

Le immagini sono spuntate durante le ultime ore su XDA e non possiamo sapere quanto ci sia di reale in tutto ciò, dato che sembrerebbe molto strano che Google decida di cambiare così tanto l’UI del proprio OS con una minor release.

Nonostante ciò, sembra che il nuovo dialer segua le linee di Gmail, con card per ogni contatto, che mostra o l’immagine utilizzato sull’account Google, oppure riporta una semplice iniziale con uno sfondo colorato uniformemente.

Purtroppo non ci resta che attendere le conferme su queste novità.

 

  • icaro

    ma che sta diventando come wp?????

  • millo

    Ma in quali cell??

  • Davide

    Ahahahahah in verde a sinistra c’è il Papa…

    • italba

      Gli americani per scrivere “papà” usano “dad”, “daddy” o, appunto, “papa”

      • Davide

        Infatti ero ironico…

        • italba

          Visto che non tutti sanno l’ “ammeregano” è meglio spiegare.

  • Emiliano Giuseppe Pratici

    Wow un’indubbia innovazione. Non c’è da stupirsi se, aggiornamento dopo aggiornamento, Android inizi a perdere credibilità. Da due anni sempre la stessa storia raccontata in tanti modi differenti.

    • Megamix71

      Cioè?

    • marco

      La gente come te, è fondamentalmente inutile. Vi lamentate per ogni cosa…. che dovevano fare?? Un dialer che ti leggesse nel pensiero?!??!?

      • smurfxx

        Condivido pienamente, troppa gente che si lamenta senza sapere un cazzo di nulla. In questi giorni leggo tanti commenti, qui e altrove: gli italiani sono culturalmente arretrati di almeno 10 anni rispetto all’estero e tutto ciò mi preoccupa.

        • Emiliano Giuseppe Pratici

          Evidentemente diamo un concetto diverso alla parola “innovazione”. Sono tre anni che uso android e onestamente non ho mai rilevato migliorie degne di nota. Questo non vuol dire “non sapere un cazzo di nulla” ma semplicemente esprimere un pensiero senza, per forza, dover ricevere le offese di perfetti sconosciuti.

      • Emiliano Giuseppe Pratici

        Ho espresso il mio parere senza permettermi da dare “dell’inutile a nessuno” (quindi senza offendere o diffamare qualcuno). Attento ragazzo ad utilizzare in modo “corretto” le parole. Ti avviso in modo del tutto bonario con la speranza di non dover intervenire nuovamente.

        • Michele

          Ma quanto te la tiri oh! Fai ridere e al tempo stesso fai tristezza. Fai commenti inutili e ti lamenti? Sai chissenefrega se ti sei salvato il commento con screenshot? A nessuno.
          Mi spieghi cosa vuol dire che android perde di credibilità? Cosa significa? Che cosa vuole dire? Ecco, il commento è inutile, per quanto rappresenti il tuo pensiero.

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Perdona la franchezza Michele ma non sono qui ne per far ridere ne tanto meno per provocar tristezza. Intervengo, al di la dei tuoi giudizi personali sull’utilità o l’inutilità, per esporre un mio pensiero su un determinato argomento. Mi auspico, come faccio per primo, che le persone utilizzino le simpatiche freccine sotto i miei commenti per valutare utilità/inutilità/gradimento/disgusto senza “rompermi troppo i coglioni” e soprattutto senza permettersi in alcun modo di offendermi in quanto: non sono un loro parente o un loro amico e non accetto, pertanto, offese gratuite da perfetti sconosciuti. Non so a chi freghi se ho salvato o meno la SS; la tua disinformazione in determinate materie lo reputa, evidentemente, un dato irrilevante (eppure scrivi con un account non registrato). Con “Android perde credibilità” intendo che da ICS si aspetta qualcosa di veramente innovativo. JB non le è certo stato e su KK stendo un velo pietoso (consumi esagerati di batteria su determinati Nexus):
            L’applicazione delle fotocamera è una pena, le migliorie stanno a zero (tanto che la CM, basata sempre su android, sembra un capolavoro a confronto).
            Fortunatamente non sta a te stabilire l’utilità o l’inutilità di determinati commenti; come gli altri hai la facoltà di mettere una voto in alto, un voto in basso oppure segnalare il commento agli Amministratori. Al di la di quello che credete tu e i tuoi simpatici amici intervenire con l’unico intento di offendere (e rompere i coglioni) utenti che nemmeno vi considerano non è una gran dimostrazione di “utilità”. Saluti

          • agvnn

            bla bla bla… che noia.

          • marco

            Scusami se ti rispondo solo ora. Comunque non mi pare che il mio commento sia offensivo verso i tuoi riguardi. Inoltre come hai ben detto tu, io sono libero di esprimere la mia opinione ed in questo caso, reputo inutile ed austera la tua critica, visto che non indica in cosa manchi d’innovazione o quali di queste avresti voluto. Con questo, chiudo

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            “La mia critica” e “la gente come me” sono due cose diverse sia da un punto del mero significato che da un’analisi grammaticale logica. In ogni caso ora che ci siamo chiariti chiuso anch’io. Buona giornata.

          • marco

            Scusami, ma non avevo letto tutti i commenti, ma a me questa: “Attento ragazzo ad utilizzare in modo “corretto” le parole che esternano il tuo pensiero. Ti avviso in modo del tutto bonario con la speranza di non dover intervenire nuovamente.” Sembra una minaccia, ora, senza che scriva un commento pieno d’insulti con il solo fine di farti attuare la tua minaccia, per curiosità, gentilmente, fallo!
            Ho letto solo commenti dove dici di fare, di dire… dove addirittura insinui che la tua conoscenza sia superiore alla mia, (che tra l’altro, non sai nemmeno che faccio nella vita, potresti trovare in una difficile situazione…) ma che alla fine, non ci hai mostrato, quindi t’invito nuovamente ad attuare la tua minaccia ed a mostrarci la tua cultura,

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            I commenti riferiti alla tua persona, come ovviamente ti segnalerà Disqus (non è difficile da capire) sono, in sostanza, uno (quindi il commento visto che gli altri sono in risposta ad altri utenti). In tale commento non è presente nessuna minaccia ma un semplice invito a evitare di offendere nuovamente la mia persona perché, in caso contrario (caro Marco), sarò obbligato a tutelare la mia immagine.
            Non ho mai insinuato che la mia conoscenza sia superiore alla tua; ti informo, come ho già fatto, che nel caso in cui riceverò nuovamente un’offesa da parte tua sarà mia premura (è una costatazione e non un’offesa), con enorme piacere, denunciarti per diffamazione telematica.
            Nel qual caso tu abbia difficoltà nel credere alla mie parole puoi comodamente offendere nuovamente la mia persona.
            Buona giornata

          • marco

            La gente come te, è fondamentalmente inutile. Vi lamentate per ogni cosa.

            Ho poca fantasia, ho copiato dal mio precedente commento. Comunque, non mi stavo difendendo anzi, mi riferivo anche hai commenti degli altri utenti che seppur non mancanti di aggressività non hanno mai mosso offesa verso la tua persona. Arrivato a questo punto, aspetterò la letterina dell’avvenuta denuncia, poi me la riderò… ;)

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Perdona marco ma non è chiaro: stai citando un tuo intervento precedente o mi stai dando della “persona inutile” ?
            Prima che tu risponda premetto che il mio account coincide con il mio nome reale.
            Grazie ^.^

          • marco

            Non mi pare difficile da capire, reputo il tuo primo commento, inutile ed inoltre mi lamento delle persone che come te, che si lamentano solamente, quindi risulti una persona inutile in questo contesto e ai fini del discorso.

            Per quanto riguarda il PDF, non ho la privacy, puoi mandarmelo tranquillamente senza che accetti. Sai com’è, con tutta la gente strana che c’è su internet, non mi fido ad aggiungere la gente così, senza conoscerla di persona.

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Marco, la domanda è semplice: non giriamoci tanto in torno.
            Te la ripropongo di modo che tu possa dimostrare tutte le tue ragioni: con il tuo intervento vuoi sostenere che il sottoscritto Emiliano Giuseppe Pratici sia una persona “fondamentalmente inutile” ?
            La risposta è ancor più semplice: si intendevo dire che sei una persona “fondamentalmente inutile” – no reputavo il tuo commento “fondamentalmente inutile”.
            Mi pare, perdona la franchezza, tu stia cercando di rigirare la carte in tavola; continuo a porti la medesima domanda (per spiegarti nonostante tu, ormai, ne sarai a conoscenza) perché una è una grave offesa alla persona; l’altra invece una semplice e lecita espressione di pensiero.
            Una risposta semplice e chiara sarà più che sufficiente (senza tanti giri di parole).

          • marco

            Mio dio… ma non hai un lavoro, una moglie o un animale domestico ??? Vai da loro. E’ in italiano quello che ho scritto, visto che già in precedenza hai detto che era offensivo te l’ho riproposto, denunciami per il primo commento detto e amen.

          • marco

            Ma che furbizia, semplicemente, una volta riletto il commento mi rendo conto magari che non esprime il mio “concetto” e lo riscrivo. Comunque,

            Non mi pare difficile da capire, reputo il tuo primo commento, inutile ed inoltre mi lamento delle persone che come te, che si lamentano solamente, quindi risulti una persona inutile in questo contesto e ai fini del discorso.

            Lo sottoscrivo! Vediamo ora se arriva la letterina di babbo natale.

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Capisci da solo (probabilmente lo ha capito chi ti ha suggerito con tanta intelligenza) che questa non è un’offesa ma una semplice esternazione di un pensiero. Nessun problema marco, colpa mia che ho atteso una risposta per risolvere la questione nel migliore dei modi: l’importante è imparare dai propri errori.
            Buona giornata. ^.^

          • marco

            Non t’inacidire, vivi sereno e non minacciare di dire e fare senza poterlo…..fare. Buahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

            hahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

            Ah per inciso, nessuno mi ha suggerito niente ed è inutile che provochi tanto hai perso la tua crociata!

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            Nessuna crociata marco. Il fatto che nessuno ti abbia suggerito nulla mia lascia positivamente impressionato.
            Hai dimostrato, contrariamente a quello che mi sarei immaginato, di essere un ragazzo intelligente. Non mi sono assolutamente inacidito ti ho spiegato che, visti i tuoi interventi successivi, una presa di posizione sarebbe stata più deleteria che benefica per la mia persona (cosa differente se avessi provveduto immediatamente senza lasciarti il tempo di rispondere). Ho concluso, senza alcuna polemica, che l’importante è imparare dai propri errori.

          • marco

            Grazie per i complimenti! Chiudiamo quest’austera discussione e cogliamone i frutti per migliorare le nostre persone.

          • Emiliano Giuseppe Pratici

            I complimenti sono sinceri perché meritati (non lo dico certo per adularti). Non porto mai rancore a chi si dimostra “più astuto di me” in determinate situazioni (sarei uno stupido se lo facessi e mi inibirei la possibilità di imparare dagli altri), soprattutto quando è un ragazzo a farlo (ragazzo non è utilizzato in senso dispregiativo). Non provo vergogna nell’ammettere che qualcuno sia stato più scaltro di me in un determinato contesto: fa parte della vita.
            Spesso si ha così la possibilità di conoscere meglio le persone e, onestamente, non è sempre un male o un qualcosa del quale ci si debba vergognare. Saluti marco.

        • Michele

          Ma quanto te la tiri oh! Fai ridere e al tempo stesso fai tristezza. Fai commenti inutili e ti lamenti? Sai chissenefrega se ti sei salvato il commento con screenshot? A nessuno.
          Mi spieghi cosa vuol dire che android perde di credibilità? Cosa significa? Che cosa vuole dire? Ecco, il commento è inutile, per quanto rappresenti il tuo pensiero.

    • masterblack91

      Bè ad un certo punto è normale che lo sviluppo di qualsiasi cosa cali,come ogni software nelle fasi beta e prime versioni si sviluppa rapidamente per poi portare piccole migliorie o funzioni aggiuntive,detto questo da jb a kk le novità ci sono state e tante,solo che sono state nel cuore e non nella parte grafica,quindi non si può dire che è sempre lo stesso,solo perchè la veste grafica rimane quasi uguale…basta pensare alla funzione più importante di KK, il compilatore art che velocizza l’esecuzione dei programmi,rendendo l’os più veloce.
      Qui trovi l’articolo in cui si parla del compilatore ART:
      http://www.androidiani.com/news/abdroid-4-4-kitkat-il-nuovo-runtime-compiler-art-192212

    • alex

      Yo ;)
      (Rispondo un pò a tutti i tuoi commenti ank sotto).
      Semplicemente dato che come altri leggo per avere pareri o , personalmente, imparare.
      Sarebbe buono che argomenti subito, cosi capiamo il tuo punto di vista :)

      Cmq, ank secondo me, da ics, nn c sono state grandi innovazioni… Tuttavi kk è stato un gran passo avanti, il sw è molto leggero e veloce.

      Per i veri cambiamenti spero nel n6, che si vocifera (spero nn siano solo voci) sia con processore a 64bit. E si è detto che google stava progettando android a 64bit.
      Quindi mi aspetto una v. 5.x a 64bit con runtime ART ufficiale.

      (Spero di non aver rotto…)
      p.s. per te quindi le novita sono nuove features, davvero degne di nota?

  • Pingback: Spuntano sul web altri screen del nuovo Dialer di Android - WikiFeed

  • Luca

    Sono comparsi sempre “per sbaglio” mi raccomando….

    • Mattia Cavallo

      Ovvio. Avrà dimenticato il cellulare in qualche bar

  • pirata_1985

    aggiornamento da scaffale

  • Filippo Dardi

    Classico dialer dimenticato in un bar

  • Lucart98

    Sempre “per sbaglio”…

  • Pingback: Lastest Immagini Animali Domestici NewsLupo Cecoslovacco | Lupo Cecoslovacco