Steve Mollenkopf nuovo CEO di Qualcomm

15 Dicembre 201313 commenti

Dopo i grandi successi e risultati ottenuti sul mercato mobile nel 2013 il produttore Qualcomm cambia qualcosa nelle sue gerarchie. Infatti, dopo aver distrutto la concorrenza durante tutto l’anno (forse anche grazie ai passi falsi degli stessi avversari come Nvidia con Tegra 4) come annunciato sul sito ufficiale, dal prossimo 4 Marzo 2014 il nuovo CEO dell’azienda sarà Steve Mollenkopf.

Mollenkopf è un fedelissimo dell’azienda statunitense, infatti negli ultimi 20 anni ha servito l’azienda lavorando sodo e fedelmente, tanto da crescere molto anche professionalmente.

Proprio durante le scorse ore una voce lo vedeva moto vicino a Microsoft per il dopo Ballmer ma il chipmaker ha deciso di tenerlo stretto e promuoverlo a prossimo CEO.

Il nuovo Steve di Qualcomm sostituirà Paul Jacobs dal prossimo 4 Marzo 2014, ma quest’ultimo non abbandonerà l’azienda, infatti rimarrà sempre ai piani alti come Executive Chairman, uno dei ruoli più prestigiosi per un uomo che è riuscito a portare l’azienda ai vertici del mercato mobile.

Chissà se Mollenkopf riuscirà a portare Qualcomm ancora più in alto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com