Steve Wozniak: “Samsung è un grande avversario per Apple”

9 Febbraio 201336 commenti

Il nome di Steve Wozniak attira sempre l'attenzione di tutto il web e del mondo della tecnologia poichè difficilmente le sue dichiarazioni passano inosservate. Le sue dichiarazioni, a volte pungenti, non trovano spesso molti pareri favorevoli ma riescono sempre a creare un'enorme discussione. Infatti, in un'ultima intervista ad un magazine tedesco Wozniak ha leggermente criticato Apple ed elogiato il rivale Samsung.

Il co-fondatore di Apple ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“I am proud that we have such loyal fans. But this loyalty is not given, the need to have the best products is always there. Currently we are in my opinion somewhat behind with features in the smartphone business. Others have caught up. Samsung is a big competitor. But precisely because they are currently making great products.”

Wozniak è contento dell popolarità e del successo della mela morsicata ma è preoccupato per la situazione attuale che vede la sua società dietro il grande rivale Samsung.

Apple è leggermente rimasta indietro nel settore smartphone e molti altri produttori ne approfittano. Non per questo il colosso sud-corenao è un ottimo concorrente perchè sta sfornando ottimi prodotti.

Sicuramente “l’altro Steve” di Apple non utilizza mezzi termine ma è ben consapevole che il successo consolidato della società durerà negli anni e porterà ancora a grandi successi. Nonostante ciò appoggia lo sviluppo tecnologico, invogliando il colosso di Cupertino a fare sempre di più.

Siamo tutti d’accordo che le innovazioni e lo sviluppo tecnologico sono anche frutto di una vasta ed agguerrita concorrenza ma forse stare lontani dalle aule di tribunale potrebbe portare a risultati migliori per tutto il mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com