Stonex One, l’accensione dei prototipi catturata in video

17 Giugno 201593 commenti

Si avvicina sempre più il giorno del debutto di Stonex One, lo smartphone che da pochi mesi a questa parte ha attirato su di sé le attenzioni nel mondo Android, in particolar modo quello italiano. Dopo una lunga serie di informazioni e annunci ufficiali, finalmente è giunto il momento di vederlo in azione.

Premessa: il video in questione si focalizza sull’accensione del dispositivo, più che sul suo aspetto fisico. Ciò non toglie che è comunque possibile apprezzarne tutte le caratteristiche.

In questo mercoledì, Francesco Facchinetti e parte del suo team ci mostrano l’avvio del primo prototipo di Stonex One, definito proto-zero. Questo specifico terminale non ha avuto particolare fortuna, e infatti non è nemmeno riuscito ad accendersi. Dopo poco più di un mese, il proto-zero si è evoluto in proto-uno, ed è proprio da questo che sono state tratte le immagini sottostanti.

Dagli screenshot è possibile notare alcuni dettagli. Primo tra tutti, la presenza della tastiera TouchPal, che per chi non la conoscesse, è senza dubbio una delle migliori disponibili sul Play Store, riuscendo a combinare una bella interfaccia grafica personalizzabile con tutte le funzionalità necessarie per una tastiera che si rispetti.

Certamente, oltre a questo, c’è molto altro da vedere, ma senza dubbio è meglio non darvi troppo peso. Questo perché essendo un prototipo di circa un mese fa, la ROM sarà (spero) in versione Alpha, e quindi ancora totalmente da ottimizzare. Ancora presto per poter parlare di Ciao OS, ma voglio almeno pensare che non presenterà i tasti a schermo, vista la presenza di quelli capacitivi.

Tornando brevemente a parlare di estetica del terminale, fortunatamente questo non si discosta molto dai render già visti, e si rivela infatti decisamente premium nell’aspetto e con un design degno di un flagship, reso ancora più elegante dalla colorazione Klein Blue utilizzata per la scocca posteriore e la cornice.

Non resta altro da aggiungere che il link al video presente sul sito di Stonex.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=rxWh9k72AA0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com