Stonex One: l’edizione limitata #Galileo non è stata consegnata a tutti gli acquirenti

5 Settembre 2015219 commenti

Nonostante le ottime premesse iniziali e l'impegno preso con gli utenti garantendo consegne in tempi brevi, sembra che i problemi per l'azienda italiana Stonex non siano ancora finiti. Dei circa 15.000 utenti che hanno acquistato la prima edizione limitata #Galileo di Stonex One ancora in molti attendono di ricevere il proprio smartphone.

L’azienda aveva garantito la consegna dello smartphone entro i primi di Settembre ma purtroppo sembra che non sia riuscita a far fronte a tutti gli ordini registrati alcune settimane fa. Infatti, nonostante la vendita di 24 ore della seconda edizione limitata #DaVinci, ancora in molti stanno attendendo il proprio esemplare.

Per comunicare il ritardo Stonex ha inviato la seguente mail agli utenti interessati:

“Gentile Cliente,

 

con la presente ti comunichiamo che a causa di motivi non imputabili alla Nostra Volontà, la spedizione del tuo #Galileo subirà un ritardo. Riceverai il tuo telefono nel corso delle prossime due settimane e comunque non oltre il 21 settembre.

 

Per scusarci del disagio, ti omaggeremo di un accessorio originale #StonexOne, che ti sarà inviato insieme al telefono.

 

Sicuri della tua comprensione, ti facciamo i più cordiali saluti

 

Customer Support”

Per il disagio causato, l’azienda avrebbe garantito un accessorio originale a tutti coloro che ancora attendono il proprio Stonex One e che lo riceveranno non oltre il 21 Settembre.

Anche voi siete tra gli acquirenti che ancora attendono il proprio esemplare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com