Sundar Pichai: nuove voci lo spingono verso il ruolo di CEO in Microsoft

4 Febbraio 20147 commenti

Sundar Pichai è un membro di Google dal 2004 e solamente dallo scorso anno è stato nominato a capo del grande gruppo di Android per sostituire il buon Andy Rubin, dopo aver raggiunto precedentemente anche il ruolo di capo dei progetti Chrome. Insomma un elemento fondamentale del nostro amato robottino verde che presto potrebbe lasciare l’azienda di Mountain View per trasferirsi a Redmond.

Durante la scorsa settimana molte voci hanno presentato la possibilità di un passaggio di Pichai da Google a Microsoft e durante le ultime ore sarebbero arrivate nuove conferme.

Per far crescere ulteriormente il mercato e la potenza di Google nel mondo, Pichai vorrebbe poter portare la tecnologia nei paesi meno sviluppati e più disagiati, ma forse tutto ciò potrebbe non essere mai portato a termine. Infatti secondo alcuni rumors quest’ultimo potrebbe passare a Microsoft per ricoprire il ruolo di CEO lasciato dal celebre Steve Ballmer.

Attualmente gli iniziali rumors si stanno leggermente trasformando in conferme anche se il più vicino a tale ruolo sembra essere ancora Satya Nadella. Attendiamo altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com