Svelati cinque nuovi smartphone Android di LG

22 Luglio 201115 commenti

[caption id="" align="aligncenter" width="640" caption="LG Univa, E2, Victor e Prada K2"][/caption] In questa prima metà dell'anno abbiamo assistito al lancio del trio Optimus Dual, Black e 3D da parte di LG. Nei giorni scorsi sono stati annunciati anche i due "piccoli" Optimus Pro e Net, ai quali, secondo il sito Pocket-Now, ne seguiranno altri cinque/sei di tutte le fascie: scopriamoli nel dettaglio, a seguire.


Tra gli smartphone previsti per la seconda metà di questo 2011, ci sarebbero: LG Prada K2, Univa, Victor, E2 e K (sono nomi in codice, per cui prima del lancio alcuni cambieranno sicuramente).

Innanzitutto, il Prada K2 dovrebbe avere un display NOVA da 4.3 pollici, processore dual-core, doppia fotocamera (1.3MP e 8MP), 16GB di storage e Android 2.3 Gingerbread. Il tutto in 8.8mm di spessore.

LG Univa dovrebbe essere dotato di un processore da 800 MHz, display HVGA da 3.5″ e fotocamera da 5 Megapixel, con sistema operativo Gingerbread 2.3, supporto DLNA, e spessore di 11.9 mm.

LG Victor, il cui debutto sarebbe previsto per questo trimestre, vedrebbe invece una CPU single-core da 1GHz, display OLED da 3.8″ con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 5MP e VGA frontale. Basato anch’esso sulla release Gingerbread di Android, avrà supporto al WiFi Direct e DLNA.

Per quanto riguarda LG E2, dovrebbe essere invece un entry level, anche se non ci sono molti dettagli al momento. Potrebbe avere un display QVGA, processore da 600Mhz e una fotocamera da 3MP.

Ma il più interessante è senz’altro LG K, di cui attualmente non ci sono immagini. Questo smartphone sarebbe infatti dotato di un display HD a 720p (1280×720), probabilmente con diagonale da 4.5 pollici e una densità pixel pari, o superiore, a quella del Retina Display del melafonino di Apple.

Un bell’assaggio di ciò che vedremo nei mesi a venire. A seguire i render dei singoli dispositivi.

Da sinistra verso destra: LG Univa, E2, Victor e Prada K2

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com