Svelato il primo smartphone UMIDIGI S-Class

13 luglio 20174 commenti

UMIDIGI ha da poco diramato un comunicato stampa in cui annuncia una nuova serie di smartphone chiamata UMIDIGI S-Class, assieme all'omonimo smartphone.

La S-Class si pone come scopo quello di combinare qualità premium e design elegante, mediante il perfezionamento della tecnologia e dell’esperienza d’uso. La casa produttrice cinese ha deciso di non sbilanciarsi per il momento, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di UMIDIGI S, il primo smartphone di questa nuova serie di dispositivi.

Tuttavia dal materiale divulgato possiamo notare come il design sia minimalista, in particolare la scocca posteriore, che mostra un setup dual camera disposto simmetricamente.
Attualmente è possibile iscriversi al giveaway organizzato sul sito ufficiale di UMIDIGI per tentare di ottenere un UMIDIGI S gratuitamente.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • Materiali?
    Sarebbe utile avere un software personalizzato con relativa UI ottimizzata al meglio!
    Purtroppo né questo né altri oem simili, nonostante il prezzo sia salito, avranno qualcosa di diverso da raccontare…

    • ILCONDOTTIERO

      Esatto aggiungo Useranno gli stessi materiali, un pò di linea premium ed il prezzo lieviterà come sempre per poi avere quello stesso di prima …

  • ILCONDOTTIERO

    Intanto uno si iscrive cosi fanno una bella raccolta fondi … Anzi no di dati personali….

  • TomTorino

    Strana questa umi. I modelli equivalenti constano più di xiaomi dai venditori cinesi. Sono inferiori in tutto eppure vendono.