TAG Heuer MERIDIIST INFINITE: ecco lo smartphone con pannello solare integrato nel display

6 Aprile 201461 commenti

TAG Heuer è un produttore conosciuto sul mercato mobile ma certamente se si parla di un prodotti di lusso, molto costosi e destinati a pochi utenti, che ovviamente fanno parte di un mercato di nicchia del quale si sente parlare molto poco. Questo produttore in questi ultimi giorni ha annunciato il nuovo MERIDIIST INFINITE, uno smartphone Android certamente molto interessante.

TAG Heuer MERIDIIST INFINITE, oltre ad essere realizzato con materiali moto pregiati e con una qualità davvero eccezionale, è il primo device Android ad essere dotato di un sistema di ricarica continua integrato nel display grazie ad un piccolo pannello solare.

“Una tecnologia rivoluzionaria inaugura una nuova era nell’industria della telefonia mobile, spingendo l’autonomia dei dispositivi portatili oltre ogni limite. Per la prima volta uno strumento di comunicazione può mantenere il livello di carica della sua batteria in modalità di stand-by. Un componente fotovoltaico incorporato nel display di vetro zaffiro produce energia a sufficienza se posto sotto una fonte di luce naturale o artificiale per ricaricare il telefono.”

b0c0212d8be07936182c269ae9cff02ae0acc1f3

Questo nuovo smartphone sarà disponibile in Edizione Limitata in soli 1911 esemplari. È realizzato completamente in Titanio Grado 5 con carbonio e caucciu. Certamente in pochi acquisteranno uno smartphone di questo calibro, dato che il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7000 dollari.

Ecco un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/Hp3ODf28PaE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com