TCL: in preparazione un telefono che slitta in un tablet | FOTO

17 Febbraio 2020Nessun commento

I produttori di smartphone sperimentano nuove forme e tecnologie. Tra questi TCL, che ha già mostrato in passato alcuni interessanti concetti di piegatura di schermo. Oggi nella rete circola il rendering di un dispositivo TCL con una schermata "slide out", mostrando qualcosa che nessuno si aspettava.

Questi rendering mostrano uno smartphone TCL senza nome che presenta un nuovo concetto di “pieghevole“. Il dispositivo, a differenza del Galaxy Fold o dell‘Huawei Mate X, non si piega affatto, ma scivola fuori per rivelare più spazio sullo schermo, diventando così un tablet.

tcl slide out android phone

Le specifiche sono sconosciute, ma in qualche modo TCL ha progettato questo dispositivo per far scorrere uno schermo più grande all’interno del dispositivo. Presumibilmente, lo schermo aggiuntivo si piega all’interno del dispositivo da qualche parte, qualcosa che probabilmente renderebbe il telefono nel suo insieme più spesso.

tcl slide out android phone

 

A quanto pare, potevamo vederlo di persona al MWC 2020 se l’evento non fosse stato annullato a seguito delle preoccupazioni del coronavirus COVID-19. Non è chiaro quando TCL ha intenzione di annunciare ufficialmente questo dispositivo o mostrarlo alla stampa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com