Techmania al capolinea: Guardia di Finanza e Antitrust chiudono il portale

14 Ottobre 201593 commenti

Non sono pochi gli utenti che, anche sul nostro forum, hanno segnalato problemi e disavventure capitate acquistando da Techmania, portale salernitano noto per i prezzi competitivi e, purtroppo, soprattutto per i tempi lunghissimi di evasione degli ordini ed emissione di rimborsi. Sulla questione sono intervenute in modo drastico le autorità.

A seguito della decisione dell’Antitrust, la Guardia di Finanza ha infatti posto sotto sequestro il portale techmania.it, che ad oggi risulta irraggiungibile, provvedimento causato dalle “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive” messe in atto dall’azienda. Scrive Repubblica:

L’Autorità garante per la concorrenza decreta lo stop alle vendite da parte del portale Techmania, reo di aver messo in atto “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive”. Ne ha dato notizia la stessa Antitrust, che è intervenuta a seguito di numerose segnalazioni sulla mancata consegna e sulle difficoltà di rimborso sul sito Techmania.it: ha quindi disposto quindi la sospensione della vendita diretta di prodotti non disponibili attraverso il sito e l’addebito anticipato di corrispettivi per prodotti che non risultino in giacenza nei magazzini dell’impresa o comunque non siano pronti per la consegna.

Si tratta di una notizia certamente confortante per i tanti utenti che da mesi aspettano di ricevere il proprio terminale o i propri soldi. Siete anche voi tra questi? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti.

191917364-8965c2ad-e13d-4ab2-8195-57c83e5a0d84

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com