Test FCC per Asus EeePad Tramsformer Prime

4 Novembre 20115 commenti

Si avvicina sempre di più il giorno della presentazione ufficiale del nuovo tablet ASUS, successore del famoso Transformer, l'Eee Pad Transformer Prime. Aspettando il 9 Novembre, il primo tablet Android con chip Nvidia Tegra 3 è stato sottoposto ai classici test FCC per poter essere commercializzato tranquillamente senza avere problemi subito dopo l'arrivo nei mercati mondiali. Da questi test sono trapelate alcune foto che ritraggono i tratti ormai conosciuti del nuovo tablet ASUS, cioè il SoC Tegra 3.

Cosa mostrano i test FCC di questo nuovo tablet ASUS EeePad Transformer Prime?

Niente di nuovo, solamente il processore Nvidia Tegra 3, il primo quad-core per Android e dispositivi mobili, e nessun altro dettaglio sull’equipaggiamento tecnico.

Infatti troviamo il display da 10 pollici, le classiche connettività Wi-Fi e Bluetooth e porte HDMI e USB, forse mini, ed un lettore di schede SD.

Ecco una piccola galleria fotografica:

Inoltre dovremmo trovare una batteria da circa 14.5 ore di autonomia ed il sistema operativo Android nella versione per tablet, Honeycomb, il quale successivamente verrà sostituito dal nuovo Ice cream Sandwich.

Sicuramente ASUS mantiene le promesse fatte, quindi troveremo anche ICS su questo tablet Android.

Purtroppo nessun’altra novità; aspettiamo con ansia giorno 9 Novembre, quando il nuovo Transformer Prime verrà ufficialmente svelato.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com