HTC One 2: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone [UPDATE]

11 marzo 2014150 commenti

Durante le ultime ore un documento dell'operatore australiano Telstra avrebbe confermato tutte le nuove feature del tanto atteso HTC M8 (The All New HTC One), spiegandone per la prima volta anche il funzionamento. Non mancano conferme anche per il prezzo, il quale dovrebbe essere di circa 840 dollari australiani (circa 550€).

Ecco la brochure di Telstra:

VFvKS2WCiò che certamente cattura maggiormente la nostra attenzione è la doppia fotocamera posteriore, chiamata Duo Camera. Il suo funzionamento è molto semplice e immaginato già molto volte. Infatti sarà possibile ottenere ottimi scatti in condizioni di scarsa illuminazione, sarà possibile gestire al meglio la messa a fuoco ed anche ottenere scatti con effetto 3D:

“Duo Camera

 

Crea immagini vivide in anche in condizioni di scarsa luminosità e modifica professionalmente i ricordi dopo aver acquisito la foto. Scegli dove mettere a fuoco, evidenzia quello che ami, ammorbidisci gli sfondi e applica effetti 3D”

Non mancherà il doppio speaker frontale BoomSound, la nuova Sense 6.0 con double tap to wake e molto altro ancora.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

[UDPATE]

Durante le ultime ore sarebbe spuntata sul web una nuova fotografia che mostrerebbe il nuovo HTC M8 in azione durante una partita di tennis.

All-New-HTC-One-M8

L’immagine mostrerebbe ancora una volta in pubblico il nuovo top-gamma HTC con una cover che ne altera leggermente il design, come anche in altri render visti in rete. Inoltre è netta la somiglia con quest’ultimi anche grazie alla posizione dei sensori di luminosità e prossimità.

La foto non rivela alcun nuovo dettaglio. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

 

 

Loading...
  • looooool

    per favore chiamiamolo htc m8, o htc ANO (XD), ma quel nome esteso è troppo irritante!

    • realtebo

      ci ho messo alcuni secondi a cogliere l’ironia dell’acronimo per All New One … eh eh eh

      • gigi

        Due anni di studio 500 ingegneri diversi milioni di dollari di sviluppo, poi si sono accorti che non avevano scelto il nome quindi gli hanno affibbiato la prima minchiata che gli è venuta in mente

    • Andrea Caminito

      Me so chiesto na cosa….IO per non sape NE LEGGE e NE SCRIVE avrei fatto una votazione ONLINE per scegliere il Nuovo nome !!…
      Un Nome normale sarebbe stato HTC Two o 2… o semplicemente M8…. invece un Laureato strapagato HTC ha scelto uno dei nomi più brutti di TELEFONINO …… All New HTC One M8 bla bla bla bla ……………

  • Pingback: The All New HTC One: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone - WikiFeed()

  • sd

    Banda nera con logo HTC = Epic Fail e scaffale sicuro. Peccato.

    • ciarizard

      Basta criticare HTC, ma vi lamentate veramente per quella banda nera? Io credo che sia un ottimo smartphone, “doppio speaker frontale BoomSound, la nuova Sense 6.0 con double tap to wake e molto altro ancora” e voi vi lamentate? secondo me è ridicola come cosa, hanno anche aggiunto la doppia fotocamera posteriore. secondo me è un ottimo smartphone.

      • realtebo

        però è ora di togliergli quei tasti dal display, è davvero spazio sprecato …

      • Ray

        Ma infatti state fuori di testa, i pappagalli mi sembrate, per la barra nera scatenate un putiferio, la doppia fotocamera se funziona come ho capito voglio vedere dove la trovate su un altro smartphone

        • Mirko7685

          Si lamentano della banda fastidiosa poi magari si comprano uno Z2..ahahah

    • Andrea Caminito

      A me piace e non frega assolutamente di quella BARRA !!!…..sicuramente poteva esser sfruttata di più (ma capisco da solo che ci sarà un motivo)…. ma è comunque BELLO e molto simile all HTC ONE ………”=scaffale” ESAGERATO

      • sd

        Vabè, hai ragione, ma visto che c’erano, fare na roba più consona ai canoni estetici del momento, faceva schifo ? HTC è in piena crisi, il ONE ha venduto da schifo, cerca di fare ‘na roba decente senza stravaganze….

        • Andrea Caminito

          ma da quello che so io ha venduto tantissimo il ONE… però non è rientrata comunque nei costi che la crisi sta portando…. ma la scritta HTC cosi è elegante… però spreca un pò di spazio

          • Francesco Pozzobon

            tanto rispetto agl ialtri modelli forse, io ne ho visto solo 1 in giro e ce l’ha un mio amico sennò mai visto nè in negozio nè in mano a qualcuno….mah…questo one 2 per me venderà meno del one

    • Andrea

      Sembra quasi voler essere una ripicca attaccarsi a tale sottigliezza. La verità è se ci si comportasse cosi con tutte le case produttrici non ne andrebbe uno di smartphone. Meglio una scelta di stile come quella di htc che ritrovarsi tra le mani smartphone acerbi, con vistosi lag o dalla fisionomia di un telecomando meliconi… ovviamente de gustibus eh

      • mik

        poche storie fa schifo,scaffale a vita!

        • Mirko7685

          Ce ne faremo una ragione,il tuo lo prendo io cmq,non ti scomodare

          • mik

            si ma fa sempre schifo

          • Mirko7685

            Se fa schifo il One,l’S5 con il retro stile ciabatta Geox cos’è,un gremlins?ma taci troll

          • mik

            è fantastico e cmq parlaimo di una back cover che può essere sostituita con una a piacimento,in metallo,plastica e come vuoi.. ….mentre il retro di one è osceno ahahah non si capisce niente con doppia fotocamera e doppio flash, è doppiamente brutto, ma come si fa a fare un terminale cosi brutto?? scaffale di certo…non può essere altriemnti! ;)

          • Mirko7685

            Sei uno dei pochi troll che dicono che come design il One fa schifo..probabilmente è colpa del vino,non vedo altri motivi

          • mik

            Veramente mi smebra che quasi tutti,da quando sono uscite o meglio trapelate le foto del one 2, siano concordi che faccia cacare e che sia nettamente più brutto del primo one!!

          • ugo

            A’ Milkeee… facce vede na foto de tu moie che se famo n’idea….

          • mik

            a 21 anni è presto per il matrimonio xd detto questo ti chiami Ugo e vuoi fare lo spiritoso?? hihihihi davvero..lassa pardere!

          • urgh

            Condivido il primo one è molto piu bello..

          • enrico

            certo tu guarda le foto e giudica, ma bada che un libro non si giudica dalla copertina, specialmente se essa è in fotocolions guardati i video e poi non tornare vattene

          • enrico

            ahahah ma tu apparte che ti dimostri una persona altamente ignorante, punto primo
            1-htc non produce cellulari per coglioni come te, ma produce dispositivi che mirano all’ innovatività lo stile ma sopprattutto perfezione in fluidità e memoria senza quindi avere sd microscopiche a pagamento e soprattutto fastidiose.
            2-htc infatti propone un dispositivo di ottimo materiale, con ottima fluidità, e non solo, anche con ottima memoria, disign super futuristo, in grado di fare foto adoperando ultra mega pixel qunado ho aquistato il mio attuale one, non c’èra nessun dispositivo che adoperava questa tecnologia)
            3- e tu incominci a dire o a far capire che.t uti intendi.d idispositivi quando valuti un one dal retro, ma è una scherzo, ma lavati la bocca la faccia e il culo prima di parlare di htc
            4- samsung non smettero mai di dirlo=plasica magari non interamente ma sicuramente parzialmente
            5- sei odioso
            ;) spero che smetterai di dare giudizi e di parlare perche dal parlare talvolta si puo passare alle mani se si esagera (i miei studi sono credo decisamente più avanzati dei tuoi)

        • 8eloah8

          Ma fai schifo te a mezzo scemo fan dei plasticoni ripieni de mmerda laggosa!!

          • asd

            Toh !!!… a Mirkoooo qua ce sta er tuo ragazzooo ….

    • enrico

      sei solo un negativista e aggiungo che sarà un successone in paesi in sviluppo o meglio chiamati.. sviluppati “visto che quì da noi siamo ancora all era della pietra” htc è in rosso perche continua a fare smartphone di ottima qualità anche se pultroppo in italia questo concetto non è chiaro e continua a farli per gente come voi…., è in rosso perchè marche come samsung ed apple nokia (che hanno tantissimi fondi attravetso vari progetti computer e informatici) e altre non conosciute al momento stanno derubando e fregando clientela (apple di meno. SAMSUNG copia apple ATTENZIONE AI BREVETTI… quindi si capisce perchè vende) non è cosa semplice inventare uno smarphone all ombra di altre marche molto ricercate, ma come al solito noi, voi italiani (io sono italiano ma non sono come voi) non capite un accidenti di niente, pecca vostra non di htc ne mia;)

  • Demaa

    Oltre alla banda nera inferiore ha anche mezzo centimetro di cornice laterale..htc si che sa ottimizzare le dimensioni..

    • Sam

      Magari avevano bisogno di quelle dimensioni per l’hardware e piuttosto che fare uno schermo inutilmente più grande, hanno messo una bella barra nera..

      • didi

        eccerto…piuttosto che ingrandire lo schermo han messo la banda nera. sisi … ma porcodd… -.- !

        • Gian1987

          schermo più grande=minore durata della batteria!!

          • didi

            eccerto…infatti in HTC tengono così tanto alla durata della batteria….da farla NON REMOVIBILE !

          • volpe96

            A parità di dimensioni del terminale la batteria integrata è più capiente di una removibile… Quindi sì, HTC tiene parecchio alla batteria!

          • enrico

            certo perche per gente di un certo livello, è odioso dover stare attento alla batteria che si stacca o che cadendo esce dal dispositivo, tu, che ci vuoi fà con la batteria??? famme capì che vuoi dalla batteria di htc?? ma… vabbè

          • enrico

            si certo tu non hai capito niente

      • Demaa

        Preferisco avere 1 cm in più di schermo che quella orrenda barra nera…e poi se proprio deve esserci mettici i tasti virtuali almeno..

        • enrico

          non commentare una cosa che non possiedi

          • Demaa

            Dopo aver letto tutti i tuoi commenti deduco facilmente che sei solo un fanboy. Difendi solo htc. Anche per la fotocamera, dove è risaputo e dimostrato che è una pecca di htc one

          • enrico

            Non è una pecca, se ti riferisci al bag deglia aloni viola, io ho riscontrato il problema, ma, lo risolto non sono un fanboy, sono un realista e una persona, che al contrario di te ha un htc one no brand, non difendo nessuno difendo il diritto alla verità, sappi che se voi (intendo chi critica) aveste una vaga idea di quello di qui veramente è htc one, sareste voi stessi in totale errore e vene rendereste conto ad occhi chiusi, io lo difendo perchè io lo posseggo e quindi sempre io (e altri che posseggono un one) possono giudicare il one
            UltraLcd3
            Fotocamera ultramegapixel
            Memoria 32gb con ulteriore ampliamento con app
            Ottima visibilità al sole e poco consumo di batteria
            Suono berfetto (betsaudio)
            Fotocamera interna superiore a tutte le altre presenti sul mercato
            Aggiornamenti poco pesanti (puntuali)
            Design inconfondibile
            Fotocamera esterna strabiliante
            Ottima connessione
            Litio
            Outspot
            Leggero
            Maneggevole anche con una mano
            Snap dragon 600
            Jelly been
            Costo eguale alla qualità..

          • Demaa

            Si ok…ti lascio la convinzione..ciao..

  • Pingback: The All New HTC One: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone | Crazyworlds()

  • Lo voglio

    Più lo vedo più mi piace, non vedo l’ora di qualche video test fatto bene…. Ma sicuramente un regalino ad aprile ci scappa, sono stato bravo

  • swag98

    Ingrandendo lo schermo è lasciando lo stesso la banda nera HTC ha aumentato ulteriormente le dimensioni del device. Già HTC one era grosso di suo, figuriamoci questo!

  • il_cameo

    A essere bello è bello, pero’ forse un pochino troppo, non so, elaborato?
    Io preferisco lo stile minimal del g2 :)

    • Luca

      Be però conta che htc ha sempre puntata sulla scelta dei materiali, per elaborato intendi l’effetto della cover posteriore o proprio i dettagli che saltano all’occhio subito? Bisognerà vedere g3 e sono curioso perché già apprezzo g2!

      • mik

        Sempre puntato?? Appena due anni fa i top htc scricchiolavano solo a guardarli, uscivano dalle confezioni con disallineamenti pari soltanto alle lamiere mal assemblate di una panda del 90! Con il one x si sono ripresi,anche se di plastica erano ben fatti,il resto è storia recente..ma credimi htc NON ha sempre puntato sui materiali,anzi! Per me ha solo seguito la strada di apple,alluminio+tel completamente chiuso,purtroppo però è stato cmq un flop commerciale.

        • Luca

          Aspetta, io avevo un palmare Windows Phone di htc e posso assicurarti che era ben assemblato, e già come linee e design era avanti di qualche anno…. Secondo me ti sbagli, il “flop” è dovuto solamente ad un’errata politica di marketing

        • samuel

          Io ho avuto un htc Desire hd e qualitativamente era ottimo uno dei migliori in circolazione sono stato strafelice e stra soddisfatto

        • enrico

          ma perchè devi dire ste cazzate!? allora apparte che se parliamo di 2009 e periodo prima htc era ,ed è, una marca elaboratissima e specifica per una fascia di persone che voleva il massimo quando ti facevi le pugnette con il corby (samsung gay), htc aveva già approdato con i suoi innovativi smarphone, innovativi in tutto. Conosco persone che ad ora si tengono i propi vecchi htc e non passano al nuovo perchè; dicono io sto benissimo così.. vai a vedere cosa progettava in quel periodo samsung, vai a vedere cosa progettava sony, vai a vedere cosa progettava nokia vai.a vedere cosa progettava apple (e guarda vai a vedere con che materiali costruivano le marche che ho citato) handicappato ignorante e aggiungo e mi pare che tu sia pure un po gay non tornare e non commentare più

    • mik

      Più che elaborato direi pacchiano,linee goffe e poco pulite. Il vecchio one non mi piaceva, ma era cmq migliore da questo punto di vista.

      • enrico

        lanci la pietra e poi la raccogli!! ahahah che ignoranza che circola ammetti ciò che è la verità

  • shark

    A me il design non dispiace affatto :-)

  • Marcis38

    Cavolo ma state facendo articoli dell’M8 fino alla nausea!!!!…ormai sappiamo tutto di questo htc che senso ha aspettare la presentazione??…e poi design identico al predecessore ma non si criticherà mai perché non c’è scritto samsung -.-…con questo però non voglio far apparire il commento troppo aggressivo eh!!

    • mik

      ma infatti ne venderanno 3 se col vecchio one che era meglio ne hanno venduti 5…Figurati se htc e tutti i restanti produttori android possono impensierire samsung, lessi che tutti i top android messi assieme hanno venduto meno di un mese di vendita di s4,una cosa sconvolgente. Alla fine parlerà il mercato, l’invidia sta a 0 !
      Si sono permessi di criticare s5, dove samsung ha fatto uan cosa molto intelligente,perfezionare senza aumentare ad capokkiam l’hardware, lasciando però un design molto bello e pulito a differenza di questo htc che è una cosa raccapricciante, sembra una radiolina storta degli anni 50!
      Scaffale anche per lui ovviamnete!
      Giuro,a vedere la foto in quella pagina, sembra un telefono vintage…

      • Mirko7685

        Samsung con l’S5 ha anche avuto l’importante partecipazione con la Geox,vuoi mettere?finiscila troll

        • mik

          finiscila scemo ahah non appena si esprime il proprio parere arrivano i fanboyetti di turno…

          • Mirko7685

            Forse oltre al tuo amato S4 a te lagga anche il cervello..smettila di fare il tifoso nei forum,tanto la Samsung non te da una lira,troll!

          • mik

            scimunito, io non ho l’s4, l’ho avuto tempo fa.
            Ma a differenza tua sono obbiettivo, oltre che se posso esprimere un parere,è che one 2 è un cesso allucinante.
            C’è qualche problema??
            Se per te s5 fa pena, per me è esattamente il contrario, e cioè che one 2 è il più brutto top che abbia mai visto, orripilante,sembra quasi un tel vintage.
            Impara a rispettare le opinioni altrui.
            Detto questo io ho un iphone 5s 64 gb e un lg l7 2,quindi come vedi tutto sono tranne che fanboy!

          • Mirko7685

            E allora sei un inutile sputasentenze,qui ne abbiamo a bizzeffe,non ce ne servono altri..torna nei forum Apple prima che ti si scarichi la batteria del tuo amatissimo contapassi da 700 euro

          • mik

            Ma tu sei scemo di natura o ti impegni..ahah No, perchè, mi sa che hai dei limiti di comprensione piuttosto bassi..hahah Non sputare tu sentenze e soprattutto pensa ai tuoi problemi,che sono molto gravi…credimi ti serve un insegnate di sostegno,e non scherzo

          • enrico

            tu secondo me hai il master in coglionaggione mik=coglio**

          • fhj

            Ma stai trollando o sei proprio così demente ?????

          • mik

            Mi sa che davvero è demente..mi spiace per lui davvero!

          • enrico

            bravooo… applausi ma fallo nel sito della apple non su htc;) io sono riapettoso fin quando lo sono gli altri;;)

          • enrico

            certo ognuno ha le sue opinioni ma nei rispettivi formum, perche senno si chiama CALUGNA, e guarda un po in italia è severamente punibile figliolo vai a fare la cacca e stai chiuso nel cesso con il tuo ex s4 babydoll ;)

          • gitantil

            Non acquisterò questo terminale, penso che acquistare u. Terminale android nuovo sia pura pazzia, ma ho scambiato qualche giorno fa il mio gs4 con un htc one.
            Il risultato è eccezionale, fotocamera a parte, il one è enormemente superiore in quasi tutti gli aspetti, ma sopratutto è un terminale con carattere e scelte grafiche coerenti

          • mik

            one è di fatto inferiore ad s4, infatti il suo hardware è inferiore.
            Htc vince pe rmateriali certo, ma non ha nè batt removibile nè memoria espandibile oltre che sarà abbandonato per gli aggiornamenti, mentre samsung segue i suoi top per minimo due anni…un anno fa avrei detto che one è più fluido ma allo stato attuale s4, è un vero missile,ora è il momento di comprarlo ancora di più.

          • bho

            se s4 è più fluido di one..cambia spacciatore, ma seriamente!

          • mik

            dove avrei detto che è più fluido? Sai leggere?

          • samuel

            Ok infatti non puoi dire che conviene comprare un s4 invece di un one Android gira in maniera stupenda e fantastica non valutare che il gs4 e un 1.9 e il one e un 1.7 perché cmq sono tutti modificati e ti posso garantire che su one gira in maniera perfetta!! L’unico puro se mai parliamo di nexus e Samsung li appesantisce ancora di più l’incontrario di Sony e htc che cmq cerca di tenerli un po più leggeri!!!

          • mik cambia pusher…

            E te sei il fanboy di lagsung…tienitelo stretto quel sasso…anzi no, chiedo scusa ai sassi per l’offesa

          • Mirko7685

            L’hardware sarà pure inferiore ma come mai il One non lagga neanche morto invece l’S4 è un cadavere?spiegarmelo,genio

          • mik

            questo è il secondo..ahah Allora,respira e rileggi attentamente il mio commento,pian piano senza fretta.

          • gitantil

            pensa che io ho deciso di toglierlo dopo l’ultimo deludente aggiornamento si samsung; ma dove è più veloce? lo trovavo snervante all’inverosimile.
            è vero samsung garantisce, anche se lentamente, gli aggiornamenti, ma è pur vero che il note due ad ogni aggiornamento perdeva fluidità in modo disarmante. non è che forse tutti questi aggiornamenti non fanno altro che programmare l’obsolescenza dei terminali? missile sarà perché stava per esplodermi, la batteria si è pure gonfiata e l’assistenza me la sostituita…

          • enrico

            cosa??????? ma guardati la fotacamera a bassa risoluzione che ti ritrovi s5= copia brevetti ad applr, causa in corso nove milioni di dollari già”donati” da samsung a apple che si è fatta la mela d oro patacca.

          • mik

            Fotocamera a bassa risolzuione?? ahahah la fotocamera del s5 si candida di nuovo come è già stato per s4, come la migliore su un dispositivo mobile,addirittura adesso ha un processore dedicato soltanto alle sue funzioni! Ma chi ti dice queste nefandezze figliolo?

          • enrico

            figliolo?????::) sentimi bene se tu credi che la fotocamera sia determinata dai mega pixel non hai capito un cazzo, e se credi che dipenda dalle funzione guarda un po.. non hai capito un cazzo ora se vuoi discutere io ci sono ma se vuoi blaterare vai a parlare con te stesso… nello specchio ;) e non dire cazz***

      • Amedeo Masia

        abbiamo un esperto di design…!

      • enrico

        scusami ma controlla il materiale del tuo cellulare prima di giudicare cellulari veramente buoni… sminuendo il nome di fatto ove… in un sito dove vanno molte persone come ho scritto sopra informati bene su che diaspositivo hai e para di meno e pensa di piu.;)

        • mik

          1) Sei analfabeta? No ,perchè bisogna tradurti,sembra latino!
          2)Me ne sbatto dei materiali, non mi serve un’altra bomboniera da mettere sul comodino, ma un prodotto tecnologico e versatile, e nessuno in questo mi soddisfa più di samsung.
          Rinuncio al “pregevole “alluminio col quale ci fanno le lattine di coca a favore di memoria espandibile e batt removibile,nonchè alla possibilità di cambiare velocemente la back cover in caso di graffi.
          3)Pensa prima di scrivere e soprattutto studia,non pensare ai telefoni .

          • enrico

            io tu ti fai troppe seghe patacca patacca patacca e patacca torna dove sei nato e cioè dal cesso o bu** di cu**

        • mik

          Non posso risponderti all’altro commrnto perchè non te lo approveranno. Quello che posso dirti è che sei un analfabeta ahahah si scrive “cerebroleso”.
          Ti consiglio di tornare alle elementari, perchè la tua ignoranza è tale che non mi preoccuperei di perdere tempo su un blog di telefonia..stai rovinato,pensa a studiare almeno per la licenza media. Ora va..vai pure.

          • enrico

            coglione io non mi frastullo tutto il giorno come te quindi se sbaglio a scrivere qualcosina, è perche forse porto a casa qualcosina tipo, a non so, soldi coglione fallito vai nel cesso e guardati allo specchio con il tuo s4 o apple

      • enrico

        certi 3 in italia ne vendo almeno piu degli anni che hai moltiplicati per i tuoi peli nel braccio quando sarai in grado di fare questa moltiplicazione potrai commentare altrimenti…. zitto per favore . grazie;)

    • Ikaro

      Quello che mi fa sorridere è il nome scelto, The All New HTC One e poi esteticamente è molto simile, la sense anche… boomsound idem… con questo non dico che non ci siano cambiamenti ma cavolo sti Taiwanesi lo conoscono l’inglese? a sto punto chiamalo The New HTC One, ma quell’All stona assai…

  • Stefano

    Purtroppo dubito che il prezzo in Italia sarà di 550€ ;(

    • gigi

      Più probabile 750……

  • xhdh

    Secondo me ragazzi, HTC avrà provveduto ad un sistema per nascondere i tasti a schermo.
    qualcosa del tipo un swipe verso il basso con 3 dita.
    Sarà sicuramente un ottimo telefono, non cercate sempre il pelo nell’uovo, criticavate HTC One da quando uscì e poi…vice il premio come migliore telefonino 2013

    • Lo_Strongolese

      Sì in effetti sarebbe molto comodo fare uno swipe con 2-3 dita… Specialmente con una mano sola -.-“

      • vxvdvvdvdg

        Quanto minchi@ sarai stupido, quando è che hai l’esigenza di nascondere i tasti? In riproduzione video, videogiochi o? E in questi casi è molto semplice fare uno swipe con 3 dita.
        E poi dimmi, di questi tempi, in quanti casi tieni il telefono in una sola mano? O hai uno schifo di telefono da 4 pollici, oppure se hai minimo un telefono da 4.7 pollici lo usi nel 90% dei casi con due mani. Ovviamente se sei nato deformato, con una mano che ti permette di raggiungere ogni punto dello schermo è un altra storia.

        • Lo_Strongolese

          Stupido ci chiami a mammta e a pparta, comunque il problema dei tasti sta nel fatto che avrebbero dovuto integrarli nella barra nera dove c’è scritto htc, perché ora sembra che ha più cornice, e i tasti a schermo schermo fanno sembrare ancora più piccolo lo schermo rispetto il telefono. Infatti io ho un Galaxy Nexus (quindi con tasti a schermo) ma il fatto che non se ne vadano non m’importa, perché la cornice del telefono è piccola e non stanno male.

        • olè

          ma quanto cavolo sei anticapace? si riesce ad usare il g2 (5,2″) con una mano perchè cavolo un 4.7 lo devi usare con due? che chai le mani de un lillipuziano? e poi perchè cavolo fare i tasti a schermo se hai tutto quello spazio visto che hanno lasciato il logo htc? mi sa che sei tu il cerebroleso

    • mik

      s3 ha vinto il quadruplo di htc one ed ha venduto 15 volte di più,che significa? Oltre al fatto che è stato premiato come miglior tel del 2012…penso che i premi lasciano il tempo che si trova,un pò come i premi della critica a sanremo, cioè per gli sfigati perdenti.

      • Damiano Tonello

        che ha venduto 15 volte di più non centra niente, il nexus 5 e l’htc one sono i migliori telefoni in circolazione, ma hanno venduto moooolto meno dell’s3 o dell’s4 non perchè vanno meglio, ma perche non c’è scritto samsung

        • mik

          htc one è stato un mezzo flop per via di quella fotocamera improponibile..per il resto era cmq un ottimo smart per carità nulla da dire, ma non mi parlare di nexus 5 che è mediocre in tutto e per tutto a parte processore e gpu.

          • Damiano Tonello

            Improponibile cosa? Solo perché ha 4mp?non c’entra niente perché hanno delle tecnologie diverse… Un s2 con 8mp fa foto peggio dell’htc. Poi se zoommo tantissimo con il PC si vede la differenza ma per l’uso quotidiano va meglio HTC

    • cgc

      Ma non é vero. Il premio top smartphone lo ha vinto LG con LG G2,cerca in internet.

      • ddubkk

        Mobile World Congress.
        Il premio più rilevante è stato vinto da HTC One.

      • enrico

        top smrt ecccc htc one 014

  • Pingback: The All New HTC One: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone | mobilemakers.org()

  • dugnani

    Buon telefono ora HTC deve sfornare un mini che intrighi utenza femminile dove regna in contrasto iPhone ,,,, per sollevarsi

    • mik

      peccato che iphone sarà minimo da 4,7 pollici..il mini non lo vuole nessuno, è un prodotto di nicchia.

      • dugnani

        IPhone sfrutterà il più’ possibile le schermo è aumenterà in dimensione……0,5 mm …..rimanendo sempre contenuto……sembra che ne facciano due di modelli….se vuoi aumentare le vendite qualsiasi casa prod.deve pensare al segmento femm s2 e un esempio…..e onestamente una donna compra un s5 ho un one o iPhone???

        • mik

          Dai rumors sembra che facciano un 4.7 e un 5.5 pollici ,poi chissà…se dovessi dare una preferenza opterei per un 4,3 pure io, esattamente il taglio di s2.

      • enrico

        certo certo non devi piu commentare oh, scrivi solo balle mik

  • Valerio Capizzi

    A me gli HTC sono sempre piaciuti in tutto e per tutto… Ne ho avuti 4… Touch viva, touch diamond, wildfire e desire HD. Il desire HD non l’avrei cambiato per nulla al mondo… Sfortunatamente mi è scivolato dalla mano ed ho sfondato lo schermo sulla ghiaia… XD ora dopo altri terminali… Ho un nexus 5, e sono stracontento… Ma ogni volta che vedo HTC, il trip mi viene sempre… Li amo… XD

    • Alessandro Tischer

      Io ho avuto un HTC Explorer… Molto fluido per il prezzo che aveva… Ma non riuscivo a scrivere… Schermo troppo piccolo.. Poi sono passato all’attuale moto g con cui mi trovo da dio, ma ho la tua stessa reazione quando un HTC… :'(
      =)

  • michelangelo

    Lo voglio

  • Pingback: The All New HTC One: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • niko

    Io possiedo un note 2 e fin ora mi sono trovato bene sono un pó indeciso su cosa scegliere. Vorrei prima vedere il nuovo g3 anche se l’idea del iphone da 5 pollici non mi dispiace. Questo invece mi incuriosisce. Vedremo

    • Porco boia cane cattivone

      Bello vedere qualcuno con le idee chiare.

  • Sinasce Uomo

    se vende quanto l htc one siamo apposto io ancora aspetto di vederlo a qualcuno per confrontarmici, in giro ho visto sopratutto samsung qualche nexus e sony ma htc one ancora neanche uno menomale che è stato il miglior smartphone del 2013 XD questo m8 a me sembra uguale al predecessore ma poi htc mettiamo il caso che compriamo il vostro smartphone ma volete creare 4 cover originali degne d’esser guardate?!?!?! chi compra un top di gamma guarda anche a preservarlo e sappiamo come l’alluminio si graffi

    • Francesco Pozzobon

      Io ne ho visto solo 1…solo perchè lo ha comprato un mio amico sennò mai visto…neanche nei negozi….

    • enrico

      guardati http://www.purocoverhtcone.com esistono già, mi dispiace ma sei male informato..

      • Sinasce Uomo

        ORIGINALI …. La puro fa cover di qualità assolutamente bassa prendi la samsung ha la linea di accessori sua oltre quella di compagnie esterne… Ma facciamo finta che hai letto il mio commento anche se guardi le non originali a cui io non mi riferivo se ci fai caso sono davvero poche. Io comunque ho sempre comprato accessori originali perché più attenti a qualità design anche se i prezzi non sono abbordabili. Comunque prima di dire alla gente che è male informata xD leggi bene il commento

        • enrico

          Ma che dici….

    • enrico

      Non gira tutto intorno all’italia, ma non è chiaro?

  • Pingback: HTC One 2: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone [UPDATE] | mobilemakers.org()

  • leodis

    Questo è davvero un gran bel telefono, ha anche l’espansione memoria, l’unico dubbio è sulla fotocamera, sembra una risoluzione alquanto bassa per un top gamma.

    • volpe96

      8Mp sarebbe “alquanto bassa”?!?!

      • leodis

        Beh è la risoluzione del mio vecchio s2 di 3 anni fa, il mio s4 ne ha 13 e oramai siamo per i 20mpx, e poi mi sembra di capire che sono 2 chip separati che sono pensati per il 3d, che a me non interessa. Mi chiedo, perché htc non copia da chi vende di più? Ancora niente batteria removibile.

      • leodis

        Beh è la risoluzione del mio vecchio s2 di 3 anni fa, il mio s4 ne ha 13 e oramai siamo per i 20mpx, e poi mi sembra di capire che sono 2 chip separati che sono pensati per il 3d, che a me non interessa. Mi chiedo, perché htc non copia da chi vende di più? Ancora niente batteria removibile.

        • schirt

          Un’azienda ke ha sempre inventato e creato nn credo ke inizi a copiare proprio da ki nn sa fare elettronica xké a sua volta l’ha sempre scopiazzata da altri!

          • leodis

            Che htc sia stata una delle prime a fare smartphone è vero, ma da allora è stata superata da parecchi. Comunque ammetto che con questo ha fatto passi avanti, ha messo l’espansione di memoria, ma si fissano su cose sbagliate. La fotocamera è fatta con due chip da 4 o 5 mpx che non si uniscono ma si sovrappongono per aumentare la luminosità al buio (ma quanto può mai essere utile?) o per gli effetti 3d, la risoluzione è quindi sempre 4 o 5 mpx, così ho capito. Foto al buio non ne faccio quasi mai e anche gli altri quanto mai sfrutteranno questa funzione? Non era meglio una bella fotocamera da 20 mpx con software ottimizzato magari con un’ottica rolley o leica, degna di un top gamma? E ancora, la batteria non è removibile.
            Sono in crisi, ma mi sembrano masochisti.

          • enrico

            be certo come ho detto è fatto per una perticolare fascia di gente, gente che comunque alla sera è in giro;)

        • enrico

          la batteria rimovibile htc non l ha mai presentata si tratta di una linea di marketing che, evidentemente htc non intende cambiare linea guida… e aggiungo infatti copiare =ripetizione= non differenziazzione=sgretolazione nel tempo
          CHI VIVRÀ VEDRA.. MEGAPIXEL NON CONTANO QUASI NIENTE, ULTRAMEGAPIXEL=FUTURO

          • leodis

            Anche per questo a novembre ho scelto altro, e non me ne pento.
            Per quanti riguarda i pixel ho alzato un bel vespaio. …..
            Non sono partigiano di nulla, ma ho letto parecchie lamentele su one all’epoca. Non saprei, ma mi sembra che la luminosità vada a scapito della definizione.

          • enrico

            fidati il one fa foto megli di samsung s4 ne son sicuro perche ho fatto il confronto e l ho fatto una sera d estate in spiaggia fotografando la luna che quello sera era rossa, ricordo che la mia immagine è venuta molto risoluta e addirittura si intravedeva la stessa luna specchiata nel mare mentre samsung presentava GIURO una foto molto meno risoluta da una scala da uno a dieci ls 4 ha… to sei e la luna non era definita, ricordo che era luglio e avevo appena comprato il one tutti mi dicevano che era meglio la apple con il 5 o la samsung addirittura la sony che siccome avevo un lavoro ove ero a contato quasi sempre con l acqua era impermeabile, ma alla fine leggendo e avendo ma anche facendmi una cultura su questo mondo di dispositivi sono arrivato alla conclusione che mi conveniva htc one ;)

      • enrico

        se ha 8mp e 4 ultramegapixel è molto buono io ti dico, posseggo un one che fa foto ottime fai che ha 4 mp e 4 ultra credo, quindi se l m8 ha il doppio puoi capire che sarà ottimo con lode;)

    • enrico

      ultamegapixel=futuro signori i megapixel sono il formato dell immagine non la qualità ma l immagine in quanto a lucentezza risoluzione nitidezza eccc… è determinata dagli ULTRAMEGAPIXEL;)

  • Pingback: HTC One 2: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone [UPDATE] | Alcoolico()

  • massimo

    Io non capisco una cosa…su una rivista (ora mi sfugge il nome) alcuni esperti del settore hanno sentenziato che i 2 smartphone meglio riusciti sono Iphone 4s e galaxy S2…..guarda un po Apple e Samsung!!! Chissa’per quale mistero insondabile…..ora non credo che la gente sia proprio tutta una massa di idioti….se sono i più venduti un motivo ci sara’….non penso si possa ridurre tutto ad una questione di marketing e pubblicità. Io posseggo un S2eun S3….ma ho provato sia HTC e Lg….francamente li reputo inferiori…..il tanto osannato G2per es.peccaparecchio dal lato ricezione…..

    • schirt

      I telefoni nn vanno provati al centro commerciale o da amici. Vanno tenuti almeno una settimana. Poi bisogna sempre confrontare i pari categoria. Cme qualcuno ke paragona un Android samsung da 90 euro ad un iPhone 4s e mi dice che nn c’è confronto! Grazie al pallet! Mi dispiace x te ma x quanto mi riguarda la penso cmpletamente al contrario. HTC x me è la meglio come usabilita’ ecc… Samsung l’ho tenuta 4 mesi x disperazione. Bug continui, GPS lento, riavvii frequenti ecc… Ai miei amici uguale ma continuano a seguire la moda e la pubblicità… Poi so gusti e c’è pure ki è masochista!

      • massimo

        Non discuto la tua esperienza personale….dico solo che io sono 15mesi che uso un S2 e non ha mai avuto il minimo problema…..oltretutto lo strapazzo non poco….visto che lavoro in un’officina meccanica….quindi mettici….polvere, unto etc….etc…ti riconfermo invece che gente in possesso di HTC e LgG2si lamentano….un mio amico un G2nuovo….dopo 15giorni…..giaceva morto in assistenza….può essere un caso….ma ti dico che ho sentito anche altri lamentarsi…..

        • enrico

          NON VERO FALSO

    • enrico

      ma tu non hai mai provato htc e non l hai mai confrontato con un samsung, perche senno avresti notato la DIFFERENZA NON SOTTILE DI PRESTAZIONI MATERIALE DESIGN E CONNESSIONE OLTRE CHE QUALITA DI SCHERMO E AGGIORNAMENTO VELOCITÀ E FLUIDITÀ (non dovete raccontare le balle, se volete sfogarvi perche avete una vita infelice… non vi sfogate con htc ma andate in centri di recupero, oppure se il vostro caso non e cosi disperato andate nei siti samsung e commentate li) ;)

  • fabio

    Sara’ un cesso come il primo, e poi se ti scivola la cover diventa una padella , Samsung Apple i numeri ONE

    • Damian

      Tu non capisci un cazzo

    • enrico

      falso

  • andre88897

    Ma certo che i produttori non capiscono proprio un cazzo… Uno schermo più grande non significa smartphone più bello! Non capisco la mania di mettere uno schermo sempre più grande a discapito del l’usabilità… Sto scrivendo sa un HTC one che è un 4.7 e mi sembra già gigantesco, immaginiamoci questo 5 pollici! Senza parlare la delle versioni mini dei vari top di gamma, con hardware che si trovano nelle patatine… Quando HTC farà uno smartphone compatto ma con prestazioni al top?! Mi sa che fra un po’ passo a z1 compact… :(

    • enrico

      magari schermo piu grande per gente che non ci si fa le seghe, non ho detto che tu ti ci fai le seghe… ma per gente che come me ci lavora;)

  • Pingback: HTC One 2: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone [UPDATE] | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • cerico76

    Quelli di Telstra sono talmente imbambiti che posso anche crederci…

  • ivano

    Bel terminale (de gustibus, ovviamente) con uno stile decisamente diverso dalla concorrenza. Ha solo un problema: è HTC. Dopo i problemi che ho avuto con la loro assistenza non credo che comperò mai un altro.

    • enrico

      certo tu problemi, htc non è una marca per tutti, l assistenza si è sotto garanzia è tempestiva e gratuita ovviamente se si possiede un modello brand quindi con garanzia scaduta,… l assistenza ti dira di andare dal propio gestore, non da htc, be certo questi terminali bisogna anche saperli aquistare oltre a saperli usare…

  • Pingback: HTC One 2: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone [UPDATE] | News Novità Notizie Trita Web()

  • Siller Francesco

    È impressionante notare quanto astio ci sia per questo marchio da gente che non lo ha mai posseduto perché ha scelto altro ( samsung al primo posto )… Io ho acquistato un one a 389 euro due settimane fa e mi trovo da dio… Fotocamera eccellente per foto da vedere su cell e la sense è meravigliosa… L’unica nota stonata è la batteria che con utilizzo intenso ed intendo schermo acceso più di 4 ore e con il 3G dura circa 8 totali ma credo sia un problema di tutti gli smartphone…per il resto fluidità e praticità eccellenti…