Ticwatch S ed E, raggiunto il primo milione di dollari su Kickstarter

14 Luglio 20172 commenti

La campagna di Mobvoi per i suoi due dispositivi wearable ha superato ogni aspettativa: in solamente tre giorni oltre 6600 backers hanno anticipato più di un milione di dollari.

Ticwatch S Ticwatch sono due dispositivi della casa Mobvoi che, dopo il grande successo ottenuto con Ticwatch 2, mira a ritornare sul mercato con smartwatch sempre più innovativi.

Essendo però una startup dalle dimensioni contenute, al fine di evitare un investimento economicamente incerto è stata indetta una campagna Kickstarter così da riuscire nell’intento di accumulare anticipatamente quanti fondi possibile.

Considerato il successo ottenuto con i prodotti Mobvoi distribuiti sinora, i backers non si sono affatti tirati indietro e ben oltre 6600 di questi hanno messo mano al portafoglio per accertarsi dell’arrivo di Ticwatch S Ticwatch E sul mercato internazionale raggiungendo la cifra di un milione di dollari.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questi due dispositivi, è possibile consultare il nostro post su Androidiani oppure la pagina ufficiale della campagna Kickstarter.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com