Ticwatch S & E si aggiornano ad Android Oreo 8.0

11 Maggio 2018Un commento

Dopo circa due mesi di ritardo dalla promessa di aggiornamento ad Android Oreo, Mobvoi dà oggi il via al roll-out degli OTA per Ticwatch S & E.

Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi ultimi due smartwatch, Mobvoi ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi. Nonostante l’ottima qualità dei prodotti, l’azienda ha fatto un po’ storcere il naso agli utenti più smanettoni riguardo gli aggiornamenti software.

Promesso per il mese di marzo, l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 è stato rimandato per ben due volte, con un’attesa totale di quasi due mesi. Giunti pressappoco a metà maggio, finalmente ci siamo: con un post sul forum ufficiale, Mobvoi ha annunciato il roll-out dell’aggiornamento, che verrà rilasciato a scaglioni via OTA, secondo il calendario proposto di seguito

  • 10%: 11 maggio 2018
  • 50%: 14 maggio 2018
  • 100%: 16 maggio 2018

Tra le novità introdotte abbiamo:

  1. Possibilità di impostare l’intensità della vibrazione per le notifiche;
  2. Blocco del touch screen per evitare tocchi involontari nell’uso in condizioni di bagnato;
  3.  Supporto per 7 nuovi Paesi con rispettive lingue;
  4. Raggruppamento delle notifiche in canali;
  5. Migliore gestione delle risorse e nuovi accorgimenti mirati a migliorare il consumo della batteria in background.

A questo punto non ci resta che verificare se tutta quest’attesa ha fruttato un software esente da bug e problemi di sorta.

Se possedete un Ticwatch Sport o Express, vi invitiamo a controllare la presenza di nuovi aggiornamenti andando in Impostazioni→Sistema→Informazioni→Aggiornamenti di sistema.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com