TIM: niente più TIM Music per le offerte Young ma 2 GB di Internet in regalo

31 marzo 201714 commenti

Cattive notizie per i clienti TIM che usufruiscono delle offerte Young, presto infatti il servizio TIM Music non sarà più incluso nel pacchetto.

La data è fissata per il 1° maggio 2017. A partire da questo giorno, le offerte Young non includeranno più il servizio di streaming musical TIM Music. A comunicare la novità è un messaggio della compagnia telefonica nel quale si specifica che la modifica non andrà a toccare il prezzo e gli altri servizi offerti (minuti, giga, chiamate). In cambio di TIM Musica, l’operatore offre ai suoi clienti 2 GB in regalo i quali potranno essere spesi su altri servizi simili come Spotify e Google Play Music. Per usufruire dei gigabyte in più vi basterà cliccare sul link presente nel messaggio e prenotare l’offerta. Nessun problema se invece voleste recedere dal contratto entro il 1° maggio, ciò infatti non prevederà il pagamento della penale. Per eventuali problemi nell’attivazione dei gigabyte in regalo vi consigliamo di contattare il 119.

Quanti di voi dovranno rinunciare a malincuore a TIM Music? Quanti invece preferiscono spendere i 2 GB di Internet in regalo per usufruire di altri servizi streaming? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Loading...
  • DrCooper97

    Scandaloso… “Questa offerta vale PER SEMPRE”…. Sì proprio!

  • Christian Pisano

    Il problema è che non si capisce nemmeno se i 2 giga sono per sempre o limitati nel tempo. Ho chiesto in chat alla tim e mi ha riferito per sempre ma non sono riuscito a vedere delle vere e proprie condizioni contrattuali. Inoltre dovrebbero essere due giga E lo streaming illimitato da sopotify, google music, apple music e altri servizi (streaming illimitato, ossia senza consumare giga, come prevedeva timmusic) ma anche qui non riesco a capire se per sempre o per 6 mesi come le promo di nuova attivazione…bisognerebbe far chiarezza

    • DrCooper97

      Anche Tim music doveva essere per sempre…….

    • MAx 1234

      “Per sempre” è un concetto relativo, naturalmente. Significa “fino al momento in cui TIM non deciderà di cambiare le carte in tavola”. In modo unilaterale, ovviamente.

  • The Mind

    Ma perché c’è qualcuno che usa Tim music?

    • Ricky

      si perche era gratuito. ma ora che diventera a pagamento penso non se lo cagheranno piu nessuno!

    • FAB115

      Si perché era gratis e ormai aveva cominciato ad essere gestito bene, ma ormai..

    • Nightmare

      Personalmente non lo utilizzavo, quindi avere 2GB in più male non mi fa.

    • nicche

      Io ho provato ad usarlo, ma avendo già da tempo deezer, non reggeva il confronto! non puoi salvare gli album, gli artisti….puoi solamente fare delle playlist…

  • Francesco Nesta Varani

    Scusate ma i 2 giga in regalo dovranno essere usati per forza per le app musicali? O sono validi anche per navigare normalmente in internet?

    • Nightmare

      I GB sono indipendenti dallo streaming con le app citate. L’importante è averne, ma non vengono consumati per lo streaming musicale, piuttosto per navigare/scaricare/ecc..

  • FAB115

    Bah.. a me hanno attivato la “2 giga extra x te”, ma hanno anche attivato un servizio “Tim music x sempre” tra le opzioni a pagamento, con il prezzo di 0.00€/mese. Non ho capito. (Tra l’altro, cosa gli costa scrivere PER e non x?)

  • Dddmao

    Credo che per chi non utilizza tim music sia una cosa ottima avere 2 giga in più al mese.

  • Luki1

    Tim Music è stato un flop.