TIM propone una nuova offerta ai propri clienti: ecco TIM Young XL Powered

12 Gennaio 201659 commenti

Dopo il regalo di Natale fatto ai propri clienti, ecco che TIM torna a far parlare di sé con una nuova offerta disponibile nell'area privata del proprio sito: TIM Young XL Powered.

Conosciuta nei giorni scorsi anche come TIM 2 Giga SMS Minuti, la nuova offerta sta raggiungendo alcuni clienti tramite il sito o l’app MyTIM Mobile nella sezione “Offerte per te” ed è destinata ad un pubblico under 30, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

tim-2-giga-minuti-sms-img1

200 minuti verso TUTTI

1000 SMS verso TUTTI

2GB LTE di Internet da smartphone
CHIAMATE E SMS ILLIMITATI verso NUMERI TIM

TIM Music inclusa.
L’opzione ha un costo di rinnovo di soli 9€ ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è gratuito! Le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.
Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’offerta e ad ogni addebito. L’opzione è a tempo indeterminato con addebito ogni 30 giorni del suddetto importo, salvo disattivazione gratuita che potrà essere richiesta in qualsiasi momento.
Internet è senza costi aggiuntivi! Al raggiungimento della soglia prevista ogni 30 giorni di 2GB di Internet e sino alla successiva disponibilità, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps.E con TIMmusic hai milioni di brani in streaming illimitato sempre con te sul tuo smartphone.

Dunque, la tariffa sembra essere strutturata su un rinnovo a 30 giorni e con 9€ al mese offre un’ottima esperienza ai clienti TIM che comunicano principalmente con altre SIM dello stesso operatore, mentre per un uso variegato dei minuti probabilmente perde qualche punto: 200 minuti verso tutti non sono infatti abbastanza per una buona parte dell’utenza, ma probabilmente sarebbe stato anche controproducente per TIM offrire un’offerta maggiormente equilibrata a persone che di fatto sono già clienti. D’altro canto, siamo sicuri che molti altri saranno entusiasti della promozione e della presenza di TIM Music illimitato, dipende tutto da ciò di cui si necessita.

Cosa ve ne pare? Siete soddisfatti o avreste preferito qualcosa di diverso?


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com