Time: ecco il nuovo smartwatch di Pebble

24 Febbraio 201571 commenti

Come anticipato alcune ore fa anche tramite un primo render, alle 16 di oggi Pebble ha ufficialmente svelato il nuovo smartwatch, battezzato semplicemente Time. Sicuramente la principale novità che differenzia quest'ultimo arrivato rispetto ai suoi predecessori è proprio il display, che sarà un'unità e-paper a colori.

L’aspetto vincente dei primi Pebble, oltre il design ed il prezzo piuttosto contenuto rispetto ai competitori, è sempre stata l’autonomia che con questo nuovo display a colori rimarrà ugualmente di circa una settimana, nonostante quest’ultimo sarà sempre attivo e ben leggibile sotto la luce diretta del sole.

2

Il corpo del Time è in acciao inox, sarà impermeabile ed il 20% più sottile rispetto ai predecessori. Il display è coperto da un vetro Gorilla Glass ed i tasti fisici sono diventati 4 (3 sulla destra ed uno sulla sinistra).

3

Al lancio sarà disponibile nelle colorazioni nera, bianca e rossa ed il cinturino con standard da 22mm può essere facilmente sostituito.

Tra le altre novità segnaliamo la presenza di un microfono che ci permetterà di rispondere vocalmente agli SMS o anche registrare dei memo vocali. Ovviamente la connessione con lo smartphone avverrà sempre tramite Bluetooth LE.

Gli sviluppatori hanno anche perfezionato il sistema operativo dello smartwatch, che affida tutto alle notifiche ed alla nuova Timeline, che racchiude tutte le principali informazioni che vengono ricevute dallo smartphone.

6

Seppur questo nuovo smartwatch arriverà sul mercato a 199$ l’azienda ha voluto far affidamento ancora una volta al crowfunding di Kickstarter, tramite il quale sarà possibile acquistare Time ad un prezzo inferiore e con disponibilità per il mese di Maggio 2015.

Vi consigliamo di assicurarvi il vostro Time entro poco tempo dato che i primi 10.000 esemplari a 159$ sono stati esauriti.

Voi lo acquisterete?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com