Tiny Thief ufficialmente disponibile sul Google Play Store

11 Luglio 20135 commenti

Da alcune ore la celebre software-house Rovio ha pubblicato sul Google Play Store il nuovo ed interessante videogame annunciato alcune settimane fa con un primo video trailer. Parliamo di Tiny Thief, una grande e divertente avventura nella quale dovrete proteggere tutti gli indifesi con un simpatico e coraggioso eroe in un'avventura dai vecchi tempi.

Tiny Thief dovrà proteggere tutti i suoi amici in divertenti e ricche avventure medievali, addirittura sei che nei prossimi update potrebbero essere allargate ed aggiornate.

Ecco la descrizione fornita sul Google Play Store:

“Vivi una grande avventura con Tiny Thief!

 

In un mondo dove regnano l’avidità, la corruzione e l’ingiustizia, un pesce piccolo sceglie di difendere gli altri pesci piccoli! Costui è Tiny Thief, uno strano eroe che usa intelligenza e astuzia per battere i suoi avversari in sei epiche avventure medioevali. Ma attenzione! Egli dovrà affrontare temibili nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e perfino un robot gigante!

 

Tiny Thief ti farà rivivere la magia delle avventure punta-e-clicca di un tempo, catturandoti con il suo personalissimo stile grafico e il suo senso dell’umorismo anticonformista.

 

Il gioco ti metterà di fronte a enigmi davvero impegnativi, con tanti elementi di gioco interattivi. Preparati quindi a un’epica missione al salvataggio di una principessa e di un regno in pericolo!

 

Sei grandi avventure: affrontale con tutta l’astuzia e la furtività di cui sei capace. Ci sono anche una fantastica nave pirata e un assedio al castello!

 

Usa abilità e astuzia: imbroglia i tuoi difficili avversari usando l’elemento-sorpresa e la capacità di muoverti di nascosto!

 

Sorprese inaspettate: esplora i livelli completamente interattivi, scoprendo tesori nascosti e altre sorprese dietro ogni angolo!

 

Tiny Thief è pronto a iniziare la sua grande avventura. E tu?”

Sicuramente vi divertirete molto nel risolvere enigmi, superare livelli sempre più difficili e molto altro. Detto ciò vi lasciamo ad alcuni screen e ad un video:

httpvh://youtu.be/x-hV0RaqcGI

Potrete effettuare l’acquisto di Tiny Thief al prezzo di 2.69€ tramite il seguente QRCode:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com