Toshiba: il nuovo tablet super-sottile si dovrebbe chiamare Excite

30 Agosto 2011Nessun commento

Il nuovo tablet che Toshiba dovrebbe presentare tra qualche giorno all'IFA di Berlino e del quale vi avevamo parlato in quest'articolo oggi ha un nome. Il suo nome dovrebbe essere Excite, anche se non confermato, le probabilità di vederlo affiancato al nome Toshiba per il prossimo tablet sono alte, in quanto la società stessa ha registrato diversi domini con questo nome. Dopo la pausa approfondiremo il discorso.

Toshiba potrebbe aver rilasciato involontariamente informazioni sul nuovo tablet che sarà presentato tra qualche giorno, ed i curiosi non si sono fatti scappare niente. Sembra che il colosso giapponese abbiamo registrato dei domini contenenti il nome Excite, seguito a volte dalla parola “tablet”, che fanno pensare ad una scelta quasi sicura del nome della prossima tavoletta.

I domini registrati da Toshiba i quali reindirizzano ad un sito della società stessa sono i seguenti:

E sembra sia stato registrato anche il seguente marchio:

Con tutte queste prove siamo quasi sicuri che il nome del prossimo tablet targato Toshiba sarà Excite almeno che la società giapponese non abbia fatto tutto questo solo per depistare i curiosi e mantenere l’effetto sorpresa per il giorno della presentazione.

Le conferme arriveranno presto, non ci resta che attendere.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com