Tre nuovi (?) device Android HTC in alcuni render

20 gennaio 20115 commenti

HTC svelerà la sua lineup 2011 tra poche settimane al Mobile World Congress di Barcellona. Le indiscrezioni, però, cominciano già a circolare per la rete: Pocket-now ha infatti pubblicato alcuni render di tre misteriosi device: il primo sembrerebbe essere il successore del Desire (anche se quasi identico al Nexus One, in versione black e senza trackball), il secondo un gemello (?) del Wildfire e il terzo un entry level con i tasti di chiamata.


Oltre a questo, però, nessuna specifica tecnica è al momento conosciuta, quindi attendiamo nuovi aggiornamenti.

Ovviamente tutto ciò è da prendere con le pinze.

Loading...
  • Jaegerfan

    Andranno a ricoprire le varie fasce da 200 a 500 euro.

  • Mi sembra che tutti e tre avranno una fotocamera frontale…

  • Ervespa

    Che scandalo… Ogni giorno esce un terminale nuovo, sempre uguale, magari con un costo superiore.
    Spero solo che continueranno a sviluppare aggiornamenti anche per modelli precedenti (come è giusto che sia dato che l’hardware è compatibile con le nuove versioni android).

  • Anonimo

    HTC va via via deludendomi sempre di più. Se realmente questi saranno i nuovi dispositivi c’è da mettersi le mani nei capelli. Non c’è niente di nuovo per quanto riguarda il design. Stanno semplicemente riciclando vecchi modelli.
    Cara HTC,
    non pensi che ormai sia ora di cambiare il tuo Model Designer? =)

  • Pingback: Androidiani: Nuovo smartphone HTC Android avvistato in foto | desire 2, htc android, HTC Desire, htc desire 2, htc flagship, htc mwc, mwc, mwc 2011 « Androidiani.com()