TriO lancia l’iniziativa Deal Of The Day con un’ottima offerta per Mizar Ultra

12 Giugno 201452 commenti

Il produttore italiano TRiO in questi ultimi mesi sta cercando di affermarsi e farsi conoscere sul territorio italiano con tanti e promettenti smartphone Android. Alcuni mesi fa ve ne abbiamo presentato qualcuno e per far conoscere meglio i propri device il produttore ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa per il prossimo 18 Giugno, ovvero Deal Of The Day.

In occasione di questa nuova iniziativa TRiO propone ad un ottimo prezzo il Mizar Ultra. Per chi non lo conoscesse ancora, questo nuovo device è dotato di:

  • CPU MediaTek octa-core da 1.7 GHz
  • Display OGS da 5 pollici con risoluzione HD
  • 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • 2 GB di RAM
  • Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 2000 mAh
  • Dual-SIM

Il prezzo di vendita giorno 18 Giugno sarà di 239€ con un interessante kit che include una flip cover, una seconda batteria ed anche una pellicola protettiva per display. Ovviamente non in molti potranno sfruttare questa offerta dato che lo smartphone sarà disponibile in quantità limitata.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Nuovo TriO Mizar, energia assoluta! 

 

Mizar è il nuovo smartphone TRiO con schermo da 5 pollici OGS dalle prestazioni potenti e design ultralight. Grazie agli Octa Core, ai 16 GB di ROM e 2GB di RAM è una ‘supernova’ che offre funzionalità paragonabili a un PC da tasca.

 

Li Curt (Svizzera), 22 aprile 201 4  – TRiO, realtà specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, presenta l’ultimo nato nella linea ORiON: si tratta di Mizar, lo smartphone ideale per chi vive in ‘movimento’ e ha bisogno di un dispositivo mobile che garantisca il top delle prestazioni in ogni momento della giornata, che siano ore di lavoro o di svago.

 

Dedicato a tutti quelli che, con la cravatta o senza, sanno esattamente cosa vogliono dalla vita e chiedono ai propri compagni di viaggio leggerezza e affidabilità per affrontare ogni situazione, Mizar offre loro il meglio: raffinato nel design delle linee essenziali, elegante e luminoso grazie al telaio in alluminio blu, sottile (6.9mm) e leggero (135 grammi, compresa la batteria), ma pronto a intraprendere una guerra stellare con qualunque altro smartphone della stessa categoria essendo equipaggiato delle più potenti armi.

 

Parliamo di un processore Octa Core da 1.7GHz, 2 Gb di RAM, 16 Gb di ROM e sistema operativo Android 4.2.2, che garantiscono al Mizar l’energia di una supernova nell’esecuzione di ogni comando (applicazione) e ampio spazio di memoria per archiviare dati, foto, video di tutti gli angoli del cosmo in cui il lavoro o il tempo libero ci ha portato.

 

Foto e video realizzati grazie alla doppia camera da ben 13.0MP nell’obiettivo frontale (risoluzione 4864×2736), o 8MP nell’obiettivo posteriore (risoluzione 3840×2160), dotata inoltre di flash a LED incorporato per illuminare il buio cosmico; e che rivedremo su uno schermo da 5” HD OGS (1280*720, con 320 dpi di risoluzione), in grado di riprodurre fedelmente anche le immagini più spettacolari e le animazioni  dei videogiochi più “spaziali”.

 

Completano la dotazione extra lusso di questo smartphone l’alloggiamento DUAL SIM, lo slot per la microSD e una potente batteria di classe A da 2000 mAh, per alimentare a dovere tutte le funzionalità di cui sopra. Prezzo di listino Euro 289,90.

 

Come ogni modello della linea Orion, inoltre, anche Mizar può contare sull’esclusivo S³ (Smart Swap Service)©, un affidabile e capillare servizio di assistenza tecnica (anche telefonica) post-vendita, che accompagna non solo la vita del prodotto, quanto piuttosto il cliente stesso attraverso tutti i prodotti Trio che sceglierà nel tempo.”

Quindi appuntamento al 18 Giugno per approfittare di questa nuova offerta che potrete sfruttare dal sito ufficiale di TRiO.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com