Tronsmart Element T6 Max: 60 Watt di pura potenza

28 Ottobre 2019Nessun commento

Tronsmart torna all'assalto con un nuovo, interessantissimo prodotto: lo speaker bluetooth Element T6 Max, che con i suoi 60W e diffusione del suono a 360 gradi promette davvero bene!

TRONSMART ELEMENT T6 MAX

Design moderno, potente e funzionale, il tutto racchiuso in un cilindro in lega di alluminio e tessuto: arriva Tronsmart Element T6 Max, speaker Bluetooth da 60W dotato di tecnologia SoundPulse.

Abbiamo progettato meticolosamente T6 Max, in modo da renderlo estremamente piacevole alla vista e con una qualità audio fuori dal comune. Il suo design moderno, unito a materiali pregiati, lo rende perfetto per ogni ambiente domestico, e grazie all’elevata potenza può essere utilizzato anche all’esterno: vogliamo che le persone siano fiere di mostrare e portare ovunque T6 Max, “sentendo” la musica e non solo ascoltandola. Tronsmart G.M. Eric Cheng.

TECNOLOGIA SOUND PULSE E SUONO A 360 GRADI

Grazie alla tecnologia SoundPulse, già ampiamente apprezzata sui prodotti Tronsmart, T6 Max è in grado di produrre un suono di altissima qualità, con bassi profondi, medi ricchi e alti cristallini, con molta meno distorsione e rumore elettrostatico.

T6 Max è dotato di 4 tweeters, 1 woofer e un sistema personalizzato di ben 8 radiatori passivi, il tutto progettato in modo da diffondere il suono a 360 gradi, eliminando le zone “vuote”. Il pacco batterie integrato da ben 12000mAh (6x2000mAh) è in grado di assicurare ben 20 ore di riproduzione continua con una singola ricarica.

 

Truly wireless stereo sound 

Grazie al TWS sarete in grado di connettere 2 T6 Max, per un’esperienza audio incredibile. Il Bluetooth 5.0 garantisce inoltre una connessione veloce e stabile, in un raggio di 10m, rendendo T6 Max un sistema home theatre ideale. La resistenza all’acqua IPX5 e la presenza del modulo NFC completano la già ricca dotazione.

One tap voice assistance

Potete attivare facilmente l’assistente vocale in modalità Bluetooth grazie alla pressione del tasto dedicato sul pannello di controllo: T6 Max è compatibile con Google Assistant, Siri e Alexa.

Vuoi avere l’opportunità di ricevere uno speaker Tronsmart Element T6 Max gratis? Visita questo link fino al prossimo 8 novembre!

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com