Tronsmart Sono Premium: Cuffie Gaming Multipiattaforma

17 Settembre 2019Nessun commento

Tronsmart è ormai garanzia di qualità e affidabilità al giusto prezzo, soprattutto per quanto riguarda il comparto audio. Di recente ingresso nel mondo gaming, l'azienda cinese ha presentato un prodotto molto interessante ed equilibrato: Tronsmart Sono Premium.

Le Tronsmart Sono Premium sono delle cuffie gaming over ear disegnate per tutte le piattaforme, dall’elevata qualità audio e bassi puliti e profondi, vero e proprio marchio di fabbrica Tronsmart. Con gli adattatori in dotazione non avrete problemi a collegarle a qualsiasi piattaforma gaming, incluso il vostro smartphone.

 

Dotate di un driver da 50mm, le Sono Premium sono in grado di riprodurre fedelmente ogni rumore in game, dai passi appena percettibili alle esplosioni più fragorose.

 

Il microfono in dotazione è rimovibile, e permette di restare in contatto con gli altri giocatori. Comoda la possibilità di rimuoverlo completamente, in modo da usare le cuffie per sentire la musica senza fastidi.

La copertura soffice e confortevole permette di indossare le Sono Premium per sessioni lunghe senza stancare o dare fastidio alle orecchie, mentre l’archetto regolabile e resistente permette di adattare le cuffie praticamente a qualsiasi tipo di testa.

I controllo sono sempre a portata di mano grazie ai comandi posti sul cavo, sempre perfettamente raggiungibili e molto intuivi.

Tronsmart Sono Premium sono attualmente in vendita su GeekBuying ad un prezzo scontato di 26.14€.

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com