Turing Phone: ecco quando sarà disponibile

28 Agosto 201510 commenti

A inizio mese vi avevamo già annunciato che Turing Phone aveva aperto ufficialmente i preordini; ora sappiamo anche con certezza quando verrà lanciato sul mercato. Ecco tutti i dettagli.

Turing Phone è un dispositivo che pone la sua attenzione soprattutto sulla sicurezza e sulla privacy, con una marea di accorgimenti – software e hardware – per accertarsi che i dati contenuti nello smartphone restino accessibile all’utente ed a lui soltanto.

Questo smartphone si appresta inoltre ad essere incredibilmente resistente: la compagnia manufatturiera ha infatti sviluppato un nuovo materiale chiamato “Liquidmorphium“, costituito originariamente da metallo liquido (che però pare sia in grado di fornire più resistenza di acciaio e titanio).

nexus2cee_reservations1

Il device, dal punto di vista delle specifiche tecniche standard, mira alla fascia medio-alta di mercato. Ecco un breve riassunto delle caratteristiche principali:

  • Display 5,5 pollici 1080p
  • CPU Qualcomm SnapDragon 801 quad-core
  • 3 GB di RAM
  • Storage interno da 16 / 64 / 128 GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Android 5.1 Lollipop
  • Turing Æmæth UI

Le prenotazioni sono state aperte ufficialmente a inizio mese, ed ora la compagnia ha confermato che, nel caso abbiate già effettuato il preordine, lunedì 21 settembre sarete in grado di piazzare il vero e proprio ordine per il Turing Phone.

Ma attenzione: ci sono altre tipologie di smartphone pronte alla vendita: una è la versione “Dark Wyvern“: questo dispositivo avrà differenze solo dal punto di vista del colore, e sarà possibile ordinarlo il 24 settembre con un pagamento completo di 999$.

Turing Phone Dark Wyver

Turing Phone Dark Wyver

Il modello special edition “Glaedr“, invece, avrà una produzione limitata a 3000 copie, e costerà 1299$, ma sapremo più dettagli il 9 settembre.

Cattura

La compagnia mira ad avere tutti gli introiti delle prenotazioni entro il 24 settembre, e di iniziare le spedizioni il 18 dicembre.

Cosa ne pensate? Vorreste acquistarlo? La presunta elevata sicurezza a questo prezzo è un buon compromesso? Ecco il sito ufficiale per eventuali ulteriori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com