TWRP: arriva il supporto a OnePlus 5T e Moto G5 Plus

9 dicembre 20172 commenti

Una settimana fa vi abbiamo parlato dell'aggiornamento di TWRP alla versione 3.2. Tale update oltre a miglioramenti e bug-fix aggiungeva il supporto a Pixel 2 e Moto G5. Oggi vi annunciamo che la lista dei dispositivi supportati si è nuovamente allungata.

OnePlus 5T è senza dubbio lo smartphone del momento. Cosa si potrebbe desiderare ancora per questo device? Ma è ovvio, il supporto a TWRP! Infatti, è stato appena aggiunto alla lista di telefoni supportati. Oltre al OnePlus 5T, troviamo altre “new-entry”, come il Moto G5 Plus e ad altri dispositivi.


Leggi anche: TWRP 3.2: in arrivo con diverse novità


tutti i nuovi dispositivi supportati:

(con link incorporato alla pagina dedicata al modello)

Immaginiamo che l’introduzione nella lista dei device supportati renderà entusiasti gli utenti che posseggono tali dispositivi. Ricordiamo che è anche possibile scaricare i file di ripristino dai link che abbiamo lasciato qui sopra. Oppure potrete fare lo stesso tramite l’app ufficiale TWRP che potrete scaricare dal Play Store dal banner che segue.

Loading...
  • icaro

    Scusate la domanda che vi può sembrare stupida ma TWRP serve solo per mettere ROM o anche per dare i permessi di root al telefono

    • Nyokong Poskong

      Download Arrival ➡ FORUM-BLURAY.BLOGSPOT.COM