TWRP: arriva il supporto a OnePlus 5T e Moto G5 Plus

9 dicembre 20172 commenti

Una settimana fa vi abbiamo parlato dell'aggiornamento di TWRP alla versione 3.2. Tale update oltre a miglioramenti e bug-fix aggiungeva il supporto a Pixel 2 e Moto G5. Oggi vi annunciamo che la lista dei dispositivi supportati si è nuovamente allungata.

OnePlus 5T è senza dubbio lo smartphone del momento. Cosa si potrebbe desiderare ancora per questo device? Ma è ovvio, il supporto a TWRP! Infatti, è stato appena aggiunto alla lista di telefoni supportati. Oltre al OnePlus 5T, troviamo altre “new-entry”, come il Moto G5 Plus e ad altri dispositivi.


Leggi anche: TWRP 3.2: in arrivo con diverse novità


tutti i nuovi dispositivi supportati:

(con link incorporato alla pagina dedicata al modello)

Immaginiamo che l’introduzione nella lista dei device supportati renderà entusiasti gli utenti che posseggono tali dispositivi. Ricordiamo che è anche possibile scaricare i file di ripristino dai link che abbiamo lasciato qui sopra. Oppure potrete fare lo stesso tramite l’app ufficiale TWRP che potrete scaricare dal Play Store dal banner che segue.


Official TWRP App
Team Win LLC
Gratuito
1.000.000-5.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • icaro

    Scusate la domanda che vi può sembrare stupida ma TWRP serve solo per mettere ROM o anche per dare i permessi di root al telefono

    • Nyokong Poskong

      Download Arrival ➡ FORUM-BLURAY.BLOGSPOT.COM