Ufficiale: Acer annuncia due nuovi smartphones, Liquid E3 e Liquid Z4

20 Febbraio 201429 commenti

Acer annuncia ufficialmente due nuovi smartphone che verranno svelati in occasione del Mobile Word Congress che si terrà a Barcellona dal 24 Febbraio. Sono due dispositivi dalle buone specifiche tecniche che si collocano nella fascia medio-bassa del mercato mobile, scopriamoli:

Acer Liquid E3

Liquid E3 racchiude un display IPS da 4,7″ a 720p, un processore MediaTek quad-core da 1.2GHz accoppiato ad 1GB di RAM. La memoria interna di base è di 4GB ma espandibile con MicroSD, dotato naturalmente di Wi-Fi e GPS. Presente il tasto Acer Rapid che permette di rispondere alle chiamate, avviare la fotocamera o sbloccare il telefono con una sola mano.

Il reparto fotografico porta con se una novità, il nuovo Acer Liquid E3 oltre ad avere una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash led, presenta una fotocamera anteriore da 2 Megapixel anch’essa con flash led.

Questo dispositivo verrà lanciato con Android 4.2.2 Jelly Bean ma Acer promette un veloce aggiornamento a KitKat. Questo dispositivo dovrebbe arrivare sugli scaffali nel mese di Aprile a 199 Euro. Sarà un valido concorrente del Motorolo Moto G?

Acer Liquid Z4

L’Acer Liquid Z4 è un entry-level android con uno schermo 4.0″ TFT con risoluzione 800 x 480  pixel, alimentato da un processore dual-core da 1.3GHz sempre MediaTek in aggiunta a 512 MB di RAM. La fotocamera posteriore è da 5 MP con flash LED e 4 GB di storage espandibile. Dalle foto in basso possiamo notare la presenza del tasto Acer Rapid, sopra menzionato.

Acer Liquid Z4 verrà distribuito con Android 4.2.2 Jelly Bean, nessuna notizia sugli aggiornamenti. Questo dispositivo arriverà sugli scaffali nel mese di Aprile a 99 Euro, e sarà disponibile nella versione Bianca e Nera.

Altre informazioni saranno rese note da Acer durante l’evento MWC 2014 che inizierà lunedì 24 Febbaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com