Ufficiale: Il successore del Galaxy S sarà presentato il 13 Febbraio

19 gennaio 20119 commenti

Date un'occhiata all'immagine qui sopra. "Feb.13th - Something big is coming". Si, qualcosa di grosso sta arrivando. Dopo settimane di indiscrezioni, arriva la data precisa in cui Samsung presenterà il successore del suo Galaxy S, "The Next Evolution in Samsung Mobile".


Il Galaxy S2 (nome ancora da confermare) sarà annunciato ufficialmente il 13 Febbraio in un evento apposito poco prima del via del MWC 2011 fissato per il 14 Febbraio.

Il 1° Febbraio inoltre, come si può leggere dal sito, sarà rilasciato un primo video teaser dove avremo un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà – probabilmente anche di un possibile Galaxy Tab 2.

Curiosi? Cosa vorreste vedere in questo nuovo Galaxy S? Processore dual-core.. e?

Loading...
  • Chissà quando sarà disponibile in italia.. :(

    • Gianpaolo91

      IMHO il Galaxy S farà la fine del Galaxy(i7500) dopo il rilascio di questo nuovo telefono….

      • Johnuopini

        Concordo, è il problema di Android, o cambi telefono ogni 12 mesi o addio aggiornamenti ammenoche non prendi un GE tipo il Nexus però ad esempio io che amo la tastiera fisica sono fregato visto che a parte il G1 non esistono telefoni GE con tastiera… è una vergogna considerando che il 99% del sistema oeprativo potrebbe essere aggiornato da google visto che non è hardware dependent (microsoft già lo fa con windows mobile 7…)

        • N0m4d

          Giusta la tua considerazione John ma non si pensa a quello che sono le personalizzazioni che fa ogni produttore, stiamo parlando di una personalizzazione pìù profonda rispetto a quello che si può fare su un s.o. microsoft. E’ un po il rovescio della medaglia di un s.o. “open” come android dove le modifiche raggiungono un livello più approfondito che non possono essere sotto il controllo di chi crea il s.o. stesso da poter garantire una compatibilità totale a tutti i dispositivi in circolazione….

  • Jollypowa

    Mi piacerebbe prima di tutto che avese uno suo design , perciò che non sia il solito colne del melafonino e che correggano i pochi difetti che aveva il precedente.
    Poi che sia o meno dualcore mi importa fino a la , dato che il nexus s non lo è , e lo sviluppo del software è fatto su quest’ultimo , almeno fino all’uscita del prossimo nexus (ancora un anno circa )

  • Già

    L importante è che giri video a 720p in quel caso è gia mio!

  • Anonimo

    Sarà sicuramente dualcore con l’equivalente dell’A5 quindi nessun problema per 720p… speriamo che per l’uscita sul mercato ci siano già Mod con Gingerbread che TouchWiz fa schifo…

  • Pingback: Androidiani: Samsung Galaxy S2: CPU Orion dual-core, 1GB di RAM, display S-AMOLED Plus, fotocamera da 8MP e NFC? | « Androidiani.com()

  • Pingback: Il Samsung Galaxy S2 avrà un display da 4.5 pollici - Androidiani.com()