uGALE: con le solette smart i cattivi odori saranno solamente un brutto ricordo

9 Giugno 201523 commenti

Anche Google sta portando la propria tecnologia a bordo dei nostri indumenti ed in futuro, grazie a partnership di grande livello, potrebbe realmente realizzare i primi jeans smart. Ovviamente BigG non è l’unica a puntare su questo settore, infatti tante altre aziende sono alla ricerca di fondi per i propri progetti. Stavolta parliamo di Vay Technologies e di uGALE.

Per chi ancora non l’avesse capito uGALE è la nuova soletta intelligente di Vay Technologies che attualmente è alla ricerca di fondi su Kickstarter.

Se non volete che i vostri piedi emanino un cattivo odore allora potrete far affidamento su questa nuova tecnologia, come suggerisce anche la simpatica vignetta:

4

Il funzionamento è piuttosto semplice, infatti, grazie a dei micro-compressori, uGALE riesce a mantenere sempre fresche le zone più calde e meno areate del vostro piede. Ovviamente è possibile controllare temperatura e umidità tramite l’applicazione Android e iOS e sarà possibile ricaricarle tramite una base wireless fornita all’acquisto.

5

Attualmente potrete assicurarvi un paio di uGALE al prezzo di 199€. Chissà se molti riusciranno a risolvere il problema del cattivo odore dei propri piedi grazie a queste soluzioni smart.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com