Ulefone Armor 2 monterà Helio P25 e 6 GB di RAM

24 febbraio 20172 commenti

Se il precedente Ulefone Armor peccava leggermente dal punto di vista dell'hardware, a quanto pare Ulefone Armor 2 non sarà afflitto dallo stesso problema.

Ulefone Armor 2 è la seconda iterazione della serie di smartphone rugged di Ulefone e monterà il nuovissimo System on Chip Mediatek Helio P25, con processore octa core clockato a 2.5 GHz. La RAM disponibile ammonterà a 6 GB mentre, per quanto concerne la ROM, possiamo prevedere una capacità di almeno 64 GB, viste le combinazioni standard RAM+ROM.

Ulefone non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli riguardo le specs di questo dispositivo, tuttavia possiamo notare dalle fotografie che Ulefone Armor 2 avrà una scocca ibrida composta da metallo e plastica, che garantirà la certificazione IP68. Inoltre vi saranno ben 6 tasti fisici, che consentiranno la presenza di diversi shortcut, come con quello della fotocamera in Ulefone Armor.

Sotto lo schermo vediamo un tasto fisico che alloggerà il lettore di impronte digitali e, dato che le dimensioni complessive del dispositivo sono piuttosto generose, possiamo aspettarci una batteria dall’elevata autonomia.
Dal 27 febbraio al 3 marzo Ulefone esporrà Ulefone Armor 2 all’ MWC di Barcellona, dove sarà accompagnato da Ulefone Gemini Pro ed Ulefone Power 2.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
  • Everetth

    io sto usando il primo e pencca un po in ricezione e c’è l’indicatore della batteria che non funziona molto bene e indica valori errati di batteria residua …
    sano molto curioso di vedere i miglioramente di questa seconda versione sperando non costi un rene …

  • Luigi Grandi

    Quando la smetterà Ulefone di rubare soldi con questi prodotti cheap che si rompono pezzo dopo pezzo dopo qualche mese di utilizzo? Sono progettati per il mercato cinese dove la garanzia non va oltre tale periodo e assemblati malissimo. Esperienza terrificante con i be touch 2. Inoltre sono telefono abbandonati a se stessi, nessun aggiornamento software come dimostrano i forum sull’argomento e codice assolutamente chiuso, nonché indisponibilità di supporto verso i mercati fuori dalla cina. Assolutamente da evitare!