Ulefone Armor: rilasciato un test di resistenza all’acqua

1 Dicembre 20168 commenti

Ulefone Armor ha sfoggiato la certificazione IP68 come feature predominante e, per questo motivo, il produttore ha sentito il bisogno di dare dimostrazione delle effettive capacità del dispositivo.

Nel video è mostrato un test di resistenza all’acqua, le cui modalità sono state le seguenti: Ulefone Armor è stato sommerso in un acquario e lasciato a riprodurre filmati per mezz’ora. Il dispositivo, una volta ripescato, era ancora perfettamente funzionante. Inoltre Ulefone mostra che lo smartphone è in grado di ricevere telefonate anche sott’acqua.

Il produttore raccomanda ai propri clienti di assicurarsi che i rivestimenti della SIM e della porta USB siano stati chiusi correttamente, per consentire il corretto funzionamento del dispositivo in condizioni del genere. Inoltre asserisce che questo test non è in grado di dimostrare le potenzialità massime di Ulefone Armor e che, quindi, coloro che desiderano mettere questo smartphone alla prova possono portarselo al mare per una nuotata.
1
Ulefone Armor è attualmente in prevendita a $159.99, prezzo scontato di $40 rispetto al listino. L’hardware comprende SoC MTK6753, schermo HD da 4.7″, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, NFC e batteria da 3500 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com