Ulefone Gemini: test del GPS

20 febbraio 20174 commenti

Ulefone ha rilasciato un test che ha condotto internamente sulle performance GPS del suo ultimo dispositivo, Ulefone Gemini.

Ulefone Gemini dispone di una scocca metallica a cui sono state integrate due superfici in plastica, ai bordi superiore ed inferiore. Ulefone sostiene che questa scelta porti ad una migliore ricezione del segnale e ha pubblicato un video in cui ne dimostra le capacità.

In questo video possiamo notare come l’intensità del segnale GPS catturato dallo smartphone sia generalmente superiore a 40. Viene mostrato inoltre come Google Maps riesca a calcolare accuratamente la posizione, anche su larga scala.

Infine vengono paragonate le performance di Ulefone Gemini con quelle del GPS presente sulla vettura Audi A8L. Lo smartphone è stato in grado di reggere il confronto con un dispositivo specifico, ottenendo all’incirca gli stessi risultati.

Ulefone Gemini è attualmente in prevendita a $129.99 con $30 di accessori inclusi. Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale della promozione.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
  • Salvatore Privitera

    Ottimo come navigatore!

  • gerk

    I don’t understand why It cost 129.99$.I prefer costing 99.99$ to puchase a Bluboo dual .It is obviousely that Bluboo dual ia more cost-effective than ulefone.

  • Sandro Fernández

    The same configuration, but Bluboo Dual is much cheaper than ulefone. And I think Bluboo Dual is more beautiful.

  • Leon.F

    Higher price with a bad appearance, looks like bluboo dual is the better option.