Ulefone Metal: device gratis e kernel open source

7 Settembre 201617 commenti

Ulefone Metal ha recentemente visto il proprio kernel reso open source dall'azienda produttrice. Sono inoltre disponibili alcuni pezzi gratuiti sia per gli sviluppatori che per gli utenti.

L’intento di Ulefone con queste mosse è quello di attirare sviluppatori Android verso il proprio dispositivo. È possibile infatti richiedere una versione gratuita da sviluppatore in caso si fosse interessati al porting di ROM di terze parti quali CyanogenMod e MIUI. Inoltre coloro che riusciranno nell’intento di convertire ROM di un certo spessore riceveranno un’offerta di collaborazione a lungo termine da Ulefone. Più informazioni su requisiti e doveri possono essere trovate sul sito ufficiale di Ulefone.
giveawaybanner1
Anche chi non è uno sviluppatore può tentare di ottenere Ulefone Metal gratuitamente partecipando al giveaway sul forum ufficiale di Ulefone. Il forum in questione era stato aperto l’anno scorso ma è stato chiuso subito dopo per migliorarlo. Ora è nuovamente disponibile ed Ulefone sta tentando di attirare traffico verso di esso.

Ricordiamo che Ulefone Metal monta il SoC MT6753, la fotocamera Sony IMX149, un lettore di impronte digitali ed una batteria da 3050 mAh. È attualmente possibile acquistare il dispositivo per $119,99 in bundle con uno screen protector in vetro temperato ed una flip cover.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com