Ulefone Power 2: duplice versione occidentale

20 marzo 20175 commenti

Ulefone Power 2, uno dei prossimi smartphone di Ulefone, verrà prodotto in due diverse versioni dedicate al mercato occidentale.

Ulefone Power 2 supporterà diverse bande di frequenze, ovvero la versione europea sarà compatibile con tutte le bande standard europee; quella americana invece supporterà le bande 2, 4 e 5 in WCDMA, 2, 4, 5, 7, 17, 28A in FDD-LTE.

La batteria Li-Polymer di questo dispositivo avrà un’autonomia di 6050 mAh e sarà piazzata all’interno di una scocca metallica unibody, con i bordi smussati per migliorare il grip. La fotocamera posteriore è posta al centro della scocca, mentre il lettore di impronte è stato spostato sulla fronte del dispositivo, sotto il display Full HD da 5.5 pollici.

Ulefone ha mostrato solamente la versione nera dello smartphone, tuttavia saranno disponibili anche quelle oro ed argento.
La compagnia cinese afferma che Ulefone Power è stato il suo telefono di maggior successo, e che questa nuova versione non deluderà i fan della serie.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

  • Giulio

    Mi è sempre piaciuto il power con scocca in legno.. Volevo passare ad Android e stavo cercando un telefono e mi ero proprio innamorato del power.. Alla fine ho scelto oukitel k6000 pro.. Non mi ricordo nemmeno perché.. Però il power mi è rimasto nel cuore.. Peccato per le fotocamere che fanno sempre pena su qualunque cinafonino… Per il resto la potenza non serve a niente per quanto mi riguarda su uno smartphone.. Tanto i giochi funzionano, le app vanno, tutto scorre liscio… A che serve litigare per uno snapdragon e 18 mila giga di ram?

    • Massimo G

      Il Power è stato Senz’altro uno dei migliori però ha avuto anche problemi di qualità non da poco (schermi che si scollavano, batterie defunte dopo pochi mesi, speaker e hardware che facevano cilecca).
      K6000 Pro era il suo competitor, buono per quanto riguarda dotazione ram e rom, meno per quanto riguarda l’equilibrio (più di 220g rispetto ai 190 del Power .. oltre a non avere il led di notifica).
      vedremo se questo Power 2 bisserà il successo del Power ..magari alzando l’astecella della qualità!

    • Manuelicata

      Per il discorso fotocamera ti sbagli!

      • Giulio

        Può darsi… Quale smartphone conosci con una buona fotocamera?

        • Manuelicata

          Se confronto il mio LeMax 2 con un Samsung Galaxy S6 Edge / Edge Plus per quanto riguarda le foto non c’è differenza, anzi in qualche occasione il LeEco vince!