Ulefone Power 2 in mostra all’MWC 2017

24 Febbraio 20172 commenti

In seguito all'articolo su Ulefone Armor 2, vi portiamo un altro dispositivo Ulefone che sarà presente all'MWC: Ulefone Power 2. Ecco ciò che conosciamo al riguardo.

Dato che Ulefone Power ha venduto bene nel corso del 2016, Ulefone ha deciso di ampliare la sua serie di dispositivi dotati di ampia batteria con la produzione di Ulefone Power 2. La compagnia cinese ci assicura che la batteria di questo smartphone manterrà la stessa capacità di quello precedente, tuttavia verranno impiegate delle celle elettriche Sony di nuova generazione. Queste consentiranno un output di energia più stabile e, quindi, più duraturo.

Ulefone Power

Le memorie verranno ampliate a 4 GB per la RAM ed a 64 GB per la ROM, mentre la scocca di plastica verrà rimpiazzata da una metallica unibody; il lettore di impronte verrà piazzato sul tasto fisico posto sotto allo schermo.
Ulefone non ha rilasciato informazioni riguardo il System on Chip che vi monterà, tuttavia è palese che vi sarà una versione più potente rispetto a quello che monta attualmente Ulefone Power.

Dal 27 febbraio al 2 marzo Ulefone esporrà all’MWC di Barcellona Ulefone Power 2, che sarà accompagnato da Ulefone Gemini Pro ed Ulefone Armor 2.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com