[Sponsored] Ulefone Power: ecco i primi sconti dell’anno

7 Gennaio 201620 commenti

Siamo solo al 6 gennaio, ma è già giunta l'ora della prima campagna promozionale dell'anno per Ulefone. L'azienda manufatturiera cinese, in modesta crescita negli ultimi mesi, ha infatti deciso di rendere disponibile il suo "super battery flagship" Ulefone Power a soli 179,99$, ben 30$ in meno rispetto al suo prezzo originale.

Vi abbiamo annunciato Ulefone Power poco prima delle festività natalizie, ricordate? Ebbene, lo smartphone è stato rilasciato sul mercato il primo dell’anno, con ben 9 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia originariamente prevista.

La batteria Sony ai polimeri di litio da 6050mAh dovrebbe essere in grado di garantire 75 giorni di autonomia in standby, e 4 giorni di utilizzo standard, il tutto con una singola ricarica da sole 2 ore; ciò è possibile grazie al ricaricatore da 9V/2~3A, che dispone della tecnologia Quick Charge.

1Inoltre, grazie all’ausilio di un cavo OTG, Ulefone Power potrà essere utilizzato come powerbank, offrendo quindi la possibilità aggiuntiva di ricaricare – ad esempio – lo smartphone dei vostri amici e molto altro ancora.

2

Sono state inoltre confermate altre specifiche tecniche come:

  • Chipset MediaTek MT6753 64 bit, dotato di ben 8 core
  • Sensore di impronte digitali
  • Display LTPS AUO da 5,5 pollici – FullHD
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera principale Sony IMX214 da 13 MegaPixel
  • Emettitore di raggi infrarossi
  • Smart key per attivare rapidamente la fotocamera

3

La prevendita di Ulefone Power, iniziata il venerdì primo gennaio, terminerà a breve, ovvero lunedì 18 gennaio, quando il prezzo sarà rialzato in modo stabile fino a 199,99$. Uno sconto nello sconto, quindi, visto che Ulefone era inizialmente intenzionata a vendere questo suo nuovo flagship a 209,99$!

Attenzione però: è possibile che la prevendita scada prima: ciò avverrà nell’eventualità in cui tutte le 10000 unità a disposizione vadano in sold out.

4

Le spedizioni inizieranno il 16 gennaio – e vedranno impiegato di stock Android 5.1 Lollipop -, ma a partire da febbraio l’azienda inizierà a distribuire Ulefone Power con Android 6.0 Marshmallow installato di default.

Per ulteriori informazioni a riguardo, potete rivolgervi alla pagina web dedicata di Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com