Ulefone rilascerà il nuovo smartwatch uWear

15 Luglio 201519 commenti

Ulefone ha dichiarato appena due giorni fa la sua ufficiale entrata nel mondo della Wear Technology, per espandere il suo settore di vendite grazie al nuovo smartwatch uWear.

Il nome del brand deriva da un contest tenutosi nella pagina Facebook ufficiale dell’azienda, dove più di 700 fans (chiamati affetuosamente UleFans) hanno dato il loro contributo con ogni sorta di idee per nominare il prodotto.

Le principali proposte sono state “Ulefone U-Watch 1“, “UleFone Constellation Star Watch”, “Ulefone Ontime”, e “Ulefone Delta”. uWear è stato scelto per il suo alto grado di intuibilità, dal momento che nel comune linguaggio internazionale da sms “u wear” significa “tu indossi”. Inoltre, questo nome è perfetto per il prodotto in quanto si tratta anche di una abbreviazione di “Ulefone Wearable“.

uWatch black

Con un bel design, uWear è però palesemente un’imitazione di Apple Watch, con quasi la stessa interfaccia, lo stesso retro, i bottoni simili, addirittura anche il cinturino non mostra differenze. Il che, in realtà, rende questo device pienamente in linea con Ulefone Be Touch 2 (di cui vi abbiamo parlato recentemente), il quale somiglia molto ad iPhone 6 Plus. L’unica differenza sostanziale è che lo smartwatch della compagnia cinese non avrà ovviamente Digital Crown, e che – stando alle dichiarazioni – sarà molto più sottile dell’orologio Apple.

Ulefone ha rivelato che il target principale per il suo nuovo brand è il cliente amante degli sport, quindi è lecito pensare che vi saranno alcune funzioni base preintegrate come il pedometro e il controllo del sonno. Ci si aspetta anche che disponga della funzionalità di ricezione delle chiamate e di controllo notifiche per quanto riguarda l’aspetto del social networking.

uWatch White

Ad ora, le specifiche e il prezzo sono segretamente custoditi, ma dovrebbero essere dichiarate pubblicamente entro qualche settimana nel sito dell’azienda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com