Ulefone T3 sarà equipaggiato con Helio X30 e 8 GB di RAM

6 marzo 20176 commenti

Ulefone ha intrapreso un percorso che porterà alla produzione di una serie di smartphone di fascia alta durante il corso dell'anno. Ecco alcuni dettagli su Ulefone T3.

Mediatek Helio X30 è l’ultimo chipset deca core a 16 nanometri della nota casa produttrice Taiwanese e disporrà di un incremento prestazionale del 35% e dell’efficienza del 50%, rispetto al precedente Helio X20. Inoltre Mediatek ha finalmente rinnovato il comparto grafico con l’introduzione di una nuova GPU, 7XTP-MP4, che aumenta le prestazioni del 240%, riducendo al tempo stesso i consumi del 60%.

Ulefone T3 monterà 8 GB di RAM, uno schermo dalla risoluzione di 2560×1440 ed una doppia fotocamera posteriore da 16 MP. Maggiori dettagli riguardanti le caratteristiche hardware di questo dispositivo verranno rilasciati prossimamente dal produttore tramite i canali ufficiali.
Ulefone T3 verrà immesso nel mercato nella seconda metà del 2017.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
  • La vendetta degli OEM based?
    Fintanto che non si decideranno ad ottimizzare meglio il software… Servirà a poco infarcire i dispositivi di ram, storage, e numero di fotocamere.

  • janjiexpendable

    ma a cosa servono 8 gb di ram su un telefono? su un pc 8 giga di ram li posso pure tollerare, ma su android?? è una gara a chi ce l’ha piu grosso, nient altro.mi tengo stretto il nexus 5x finchè morte non ci separi

  • rexandrex

    Solo 8? Che schifo, almeno 12 ….

  • Angelo Mongillo

    Cioè, spiegatemi il perché…

  • pazzokli

    La domanda sorge spontanea… Perché?

  • ALex

    Troppo pochi 8 GB! 😅😅😅