Ulefone Tiger disponibile all’acquisto

10 Ottobre 20169 commenti

Da oggi Ulefone Tiger è ufficialmente acquistabile presso GearBest anche se, al momento della stesura dell'articolo, tutti i pezzi provenienti dal magazzino cinese sono esauriti. Probabilmente presto saranno disponibili dal magazzino di Hong Kong.

Ulefone Tiger dispone di una scocca in lega di magnesio ed alluminio con look pettinato che, a differenza di molti altri dispositivi, è rimovibile. Ciò gli consente di supportare due SIM ed una scheda SD contemporaneamente. Lo schermo 2.5D Corning Gorilla Glass 3 supporta la risoluzione HD e le sue dimensioni sono pari a 5.5 pollici.


Il System on Chip montato è Mediatek MT6737W con CPU quad core da 64 bit clockata a 1.3GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibili con scheda SD fino a 128 GB.
La fotocamera posteriore è una Sony IMX219 da 8 MP interpolata a 13 MP, mentre quella frontale è una Samsung SE5K2 da 5 MP.

L’hardware di Ulefone Tiger non è niente di eccezionale ma ciò ha consentito di adottare una batteria da 4200 mAh, che fa da cavallo di battaglia del dispositivo. Le stime di Ulefone riportano una capacità di utilizzo uguale a due giorni o di 550 ore in standby, niente male per un dispositivo da $109,99.
Chiaramente il target di questo prodotto corrisponde ad utilizzatori senza pretese per quanto concerne la potenza del dispositivo ma che desiderano una batteria dalla carica longeva.


Tra le altre feature di Ulefone Tiger troviamo il classico lettore di impronte digitali multifunzione posto sul retro con supporto fino a 5 impronte ed un chipset audio AW8737 Smart PA che ha lo scopo di migliorare la qualità della musica riprodotta.
Il sistema operativo pre-installato è Android 6.0 Marshmallow ed i colori disponibili sono Sky Black e Grey con fronte nera, e Gold con fronte bianca.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com