Ultimate Test Drive di Samsung: migliora la promozione

31 Agosto 201524 commenti

Una settimana fa Samsung ha annunciato il cosiddetto "Ultimate Test Drive", una sfida apertamente rivolta ad Apple, in cui si chiede agli attuali utenti iPhone di provare gli ultimi top di gamma dell'azienda sudcoreana. Il prezzo? Un solo dollaro per un mese, un vero affare, ma Samsung ha deciso di fare le cose ancora più in grande: ecco come.

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato Samsung Ultimate Test Drive, e vi abbiamo parlato di come gli smartphone di prova fossero già sold out. Ebbene, il colosso sudcoreano ha deciso di investire ancora nell’iniziativa migliorando la sua già ottima offerta.

Test Drive è un’interessante iniziativa di marketing atta a coinvolgere gli utenti iPhone, dimostrando loro le potenzialità degli ultimi flagship Samsung (a solo 1$ per 30 giorni).

C’è da dire che i classici Apple Fan badano poco al device di per sé, bensì si basano sulla marca, e una delle più recenti prove è senz’altro contenuta in questo video.

google-play-store2

In ogni caso, ora Samsung offrirà 100$ di credito Google Play ad ogni persona che dopo il tryout sceglierà uno dei più recenti Galaxy. Il grosso ammontare della cifra può essere investito in giochi, film, app, musica ed altro nel Play Store: non è qualcosa da sottovalutare.

Per riuscire ad avere accesso al credito, è necessario effettuare i seguenti passaggi:

  • Comprare uno dei più recenti top di gamma Samsung (Galaxy S6 Edge, S6 Edge Plus, Galaxy Note 5)
  • Fornire il proprio indirizzo mail
  • Partecipare ad un sondaggio riguardo all’esperienza della promozione
  • Condividere le informazioni d’acquisto e la ricevuta con Samsung.

Già che ci siamo, perché non dare altri 100$ ai nuovi utenti? La compagnia sudcoreana non ha proprio problemi ad invogliare finanziariamente gli utenti iOS ad abbandonare Apple in favore di Samsung: nel caso vendiate il vostro iPhone ad un rivenditore (o alla vostra compagnia telefonica di fiducia) ed acquistaste un dispositivo di Ultimate Test Drive, riceverete in omaggio altri 100$.

samsung ultimate test drive

Samsung risulta ancora essere a corto di smartphone per il tryout: a dire il vero li ha esauriti pochissimo tempo dopo l’inizio della promozione. Vi aggiorneremo quanto prima a riguardo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com