Ulysse Nardin Chairman, lo smartphone di lusso in video

6 giugno 20104 commenti

Volete dare una svolta alla vostra vita (leggasi: andare a vivere sotto i ponti) ma non sapete come fare? Beh, è semplice.. Scegliete di acquistare Ulysse Nardin Chairman, il famoso smartphone di lusso con sistema operativo Android - di cui avevamo parlato qualche tempo fa.

Il terminale in questione è dotato di un display touchscreen capacitivo da 3.2 pollici, un lettore di impronte digitali, una fotocamera da 8 Megapixel, 32GB di memoria flash e Android 2.1.

Sarà disponibile in vari modelli tra cui uno ricoperto di diamanti e – cosa più importante – un extra da tenere in mente se si decidesse di acquistare tale dispositivo è che la confezione è anche un dock con altoparlanti e porta USB. Il minimo dopo aver sborsato 50.000 dollari..

A seguire trovate il video (ricordate che l’argomento principale è il terminale e non la ragazza..).

Via

Loading...
  • Andrea1Liquid

    bleah..fatto solo per ricconi che vogliono mostrare quanti soldi hanno da spendere. In quanto a funzionalità preferisco il nexus one, che tra l'altro ha 2 zeri in meno nel prezzo :D

  • erasec

    ciao
    complimenti all operatore che ha fatto il video..ogni due secondi è sfocato…sono cellulari destinati agli sceicchi..come un cellulare di fascia altissima che usci un paio di anni fa e che era dotato di un tasto con cui chiamavi 24h su 24 un assistente personale che ti aiutava in qualunque modo ( prenotazioni albergi aerei ecc ecc)

  • Questo si che si chiama packaging!!! :D

  • Giovanni

    Non ho parole per dimostrare il mio disprezzo per queste spese inutili quando ci sono migliaia di bambini che soffrono e muoio di fame. Raccapricciante.